Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano La Nazione dopo la prima settimana di ritiro della squadra azzurra.
“La squadra ha già una sua fisionomia e un’impostazione chiara. Il gruppo sta lavorando con impegno e il mister ha un metodo di lavoro molto appassionato e determinato. Il percorso è iniziato da poco e le prossime settimane serviranno per avvicinarsi al meglio al campionato.”
Sul mercato: “C’è la volontà di mantenere la struttura della rosa e questi giocatori sono in fase di completamento nel loro percorso di crescita. Insieme a loro stiamo pianificando un percorso, poi è chiaro che ancora manca tanto alla fine del mercato. Intanto mi pare che il giro dei portieri si sia concluso, perché è il ruolo per il quale ci si muove sempre in anticipo rispetto agli altri reparti. Per i difensori, i centrocampisti e gli attaccanti invece mi sembra che ci siano ancora tanti movimenti da definire.”
Sul possibile ritorno di Zurkowsi: “Con la Fiorentina ci parliamo spesso, il dialogo è sempre aperto, perché è una società importante con esperienza anche diversa rispetto alla nostra.”
Pres. riporta Zurko e Di Francesco a casa…..
Mai i viola a Empoli, maledetta Nana malefica….. Non ti mettere a 90 per favore.
MAREMMA IMPESTATA
Zurko Di Francesco sarebbe stato utile e normale averli riscattati subito.
Poi manca minimo una punta ed un centrale difensivo- due se come credo Viti verrà ceduto.
Il parere del Pres non conta niente.
Le Nane verranno solo e soltanto se Brenda lo consentirà e siccome è tosta e non un burattino, sarà difficile anche per il PD e Nardella convincerla.
Forza Brenda, siamo tutti con te, le Nane al massimo al lago di Serravalle!
Barnini e Nardella sono politicamente culo e camicia, entrambe renziani di ferro. Se Nardella chiede, non sarà certo Barnini a mettere i bastoni fra le ruote. Quello, semmai, lo fa con l’Empoli da anni.
ahahahahaha che risate!! E te credi che la Barnini, vice sindado della città Metropolitana di Firenze, rifiuti di acconsentire se glielo chiede Nardella in persona, sindaco metropolitano?? ahahaah
Vai in c..o, te e Branda!!!
Assuncao a calambrone riaprono le colonie per i piccoli Balilla,corri che ti prendono subito.
Brenda è tosta, la cosa più esilarante che sento da un pezzo a questa parte!
Fatevi ricoverare!!
Lo stadio è del Comune e degli Empolesi, il Pres. è soltanto un gradito ospite non pagante!
Si perché il si da parte dell’Empoli c’è già,lo so per certo ,ci deve essere da tutte le parti, siccome la Nana malefica dei tifosi non gliene ne frega ha già fatto per favorevole
MAREMMA NANA …
Rivai a ca.gher te e Branda e…tutti i PDIDIOTI!!!
Mettetevi l’anima in pace la Fiorentina verrà a giocare a Empoli, c’è di mezzo tanti soldi che la Fiorentina tirerà fuori per l’affitto del castellani e l’organizzazione della sicurezza
tanti soldi che al comune fanno di molto comodo.
il pres e’ un grande, uno dei pochi presidenti a capirci di calcio: lo ha detto pure ieri l’illustre Criscitiello.In 30 anni gli errori si contano sulle dita di una mano!
👅👅👅💦💦
Scusate ma siete tutti giovani?
Le prime due gare in serie A nel 1986 le giocammo al Franchi e nessuno si incazzo’, empolesi o fiorentini, anzi questi ultimi vennero a tifare anche per noi
I tempi sono cambiati ma è giusto contraccambiare
Semmai il sindaco deve stare attenta a che non succedano disordini come quando fu dato al Pisa
Vero ,io c’ero a Firenze all’esordio in serie A contro l’Inter segnò Osio e la Fiesole che ci ospitava oltre agli empolesi c’erano molti Fiorentini che tifavano per noi.
Si parla più di un campionato!!!…
No due partite
MAREMMA IMPESTATA
E 40 anni che si aspetta una curva MAREMMA LADRA, BUDELLA,SUDUCIA
Ora ci sa mettano pure le NANE a sfracassare i coglioni:
Maledetta Nana malefica
Ma falla finita fissato.
Confrontare 2 partite del 1986 ed una nel 1997 con anni di casini a Serravalle, cari fascistelli, pensate male se credete che la Sindaca acconsenta il caos garantito in danno di residenti e collettività!
Oppure che la società che investe costantemente in opere di miglioramento dell’impianto sia realmente favorevole alla devastazione certa dei signori, sportivi e corretti nanerottoli.
Da residente a Serravalle mi chiedo dove sono finiti gli ANTI CORSI, gli ANTI EMPOLI CALCIO coi quali ci si azzuffò durante i dibattiti. ORA le NANE VI VANNO BENE?? State zitti? O come mai? Perché ve lo dice il PD ? Comunque mi domando se è difficile gestire anche solo 6/7.000 persone quando gioca l’Empoli mi dite come farete a gestire un bel NANE-GOBBI o NANE-NAPOLI a EMPOLI??? E poi le coppe dove le gioca la grande squadra…QUI IN QUESTE FERRAGLIE???
Ah lo stadio nuovo no, la curva per carità, e i viola invece vi vanno bene perché lo dicono Nardella e il PD ?? Bellini però che siete!!!
Qui ha ragione Enrico. Un conto sono 2 partite, un conto altre 19 oltre le nostre più la coppa Italia. E x me non è il problema non c’è li voglio. Di quello non me ne fregerebbe una mazza. Il problema è logistico. Siamo un paese, una partita di serie A mette in crisi un quartiere grande come Serravalle. Immaginiamo fi raddoppiare
Finalmente sento discorsi sensati. Ma poi toh mi dicessero vengono questi e vi si fanno due curve decenti, tiriamo via ma solo pensarla una cosa del genere. Una partita alla settimana più Coppa Italia, coppe europee della razza superiore, no c’è limmaginate Nane REAL MADRID in questo stadio…ma fatemi ridere!!! E poi sinceramente sarebbe controproducente pure per loro visto che campano di incassi. Vanno a Sesto Fiorentino si fanno uno stadietto provvisorio come il Cagliari e giocano li finché vogliano A CASA MIA NO PER DIO!!!!!
Cmq, questi in coppa, durano poco….
Io non sarei contrario a far giocare la Fiorentina nel nostro stadio.
A patto che il comportamento dentro e fuori sia consono e adeguato alla nostra realtà.
Diversamente, si farà come col Pisa: vanno a giocare magari al Lungo Bisenzio…
Il problema non è solo il comportamento della gente, è il disagio per un quartiere intero tra strade chiuse, reti di protezione, filtraggi, superstrada chiusa, quindi no grazie.
No alla Fiorentina a Empoli e poi una domanda, ma la Sindaca di Empoli tifa Empoli?? No perché allo stadio non si vede mai, una dichiarazione sullo stadio nuovo non la fa mai e dice si alla Fiorentina a Empoli!!! Grande senso di appartenenza direi…. BRAVA !!
Informati meglio la sindaca non è a favore per i viola.al.castellani ma giustamente vuole valutare i rischi , te biancazzurro ti sbagli con il tuo padrone presi…e che sarebbe d’accordo a ospitare ni viola perché sente odore di soldi.
Quello che il Comune deve mettere in ballo per la sicurezza la viabilità ecc una volta ogni 15 giorni lo dovrebbe fare tutte le settimane…una tantum è fattibile, ma per praticamente quasi due campionati mi sembra infattibile per Empoli….e sarebbe esattamente lo stesso se fossimo.in B e loro in A perché anche in B determinate cose il Comune deve garantirle.
Io penso che non sia possibile che la Fiorentina giochi tutte le partite casalinghe a Empoli, qualcuna si e altre in altri stadi la vedo la soluzione piu sensata