Al termine della prima settimana di sottoscrizioni per gli abbonamenti 2022/23, fase per adesso dedicata soltanto ai vecchi abbonati, si va a registrare un numero davvero importante. Infatti è stato abbattuto proprio ieri il muro dei 2000 abbonamenti rinnovati, siamo intorno ai 2200 per precisione. Si può indubbiamente fare ancora molto meglio ma lo zoccolo duro del tifo empolese ha subito risposto presente.

Più della metà di questi abbonamenti, circa 1400, sono indirizzati al settore di maratona inferiore, il cuore pulsante del tifo azzurro. Bene però anche la maratona superiore che ha venduto oltre 500 abbonamenti. Ricordiamo che c’è tempo fino a tutta la settimana prossima per rinnovare il vecchio abbonamento e godere degli sconti dedicati.

Articolo precedenteMercato azzurro | Le ultime operazioni in uscita
Articolo successivoCorsi:”Soddisfatto dell’impatto avuto da Zanetti, sul mercato vogliamo mantenere la struttura della rosa”

20 Commenti

  1. La cosa più importante è che la Florentia è le Nane non devono venire a giocare a Empoli!
    Per il resto i veri tifosi hanno già fatto e/o faranno l’abbonamento, gli altri che scrivono e criticano non contano niente e possono stare a casa.

    • Ma come si può gioire per numeri così bassi!! Ci si aspetterebbe un attaccamento molto diverso alla squadra. Come sempre tantissimi a chiacchierare ma pochissimi a fare!! Empoli si meriterebbe un tifo ben diverso. E invece purtroppo siamo sempre i soliti 3 gatti…..

  2. Signori ancora non c’è la vendita libera, stanno rinnovando i vecchi abbonati io compreso.
    Secondo me il numero degli abbonati non sarà per niente male.

  3. Ma quello (Empolesii) che quattro giorni fa sparava (ne era sicuro perché comunicato da fonte ufficiale) che già da alloro erano più di 2400?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here