La situazione, sia chiaro, è marginale al mondo Empoli visto che il calciatore non è di proprietà e quindi la faccenda spetta ad altri. In quanto ex dell’ultima stagione, come fatto sempre per tutti, resta comunque mediaticamente di interesse quello che può essere lo sviluppo di mercato: parliamo di Patrick Cutrone rientrato nelle fila del Wolverhampton dopo l’annata con certo positiva ad Empoli.
Il suo futuro è ancora incerto ma nelle ultime ore si sarebbe mosso con insistenza il Genoa che per scadenza di contratto ha perso Mattia Destro, adesso in azzurro. In Cutrone ci potrebbe essere quella alternativa che potrebbe far comodo al Grifone nel tentativo di tornare in serie A. Nonostante però l’indubbio valore della piazza, potrebbe essere d’ostacolo proprio il fatto di dover scendere nella seconda categoria nazionale. Vedremo gli sviluppi.
…. titolo inquietante….. poi mi sono accorto, leggendo, che siamo alle seghe mentali all’ennesima potenza…… si scherza…..
Essendo ancora così giovane … non sarebbe male per lui, rilanciarsi con una squadra che sicuramente in B … sarà protagonista … Magari segna una ventina di goal e riprende fiducia nei suoi mezzi ……………….
Mamma mia che paura…!
Può andare dove vuole, basta che non torni qua.
Ed essendo giovane anche il Ch..ll..i che scrive quest’articolo, potrebbe dedicarsi a rivedere la sintassi.
Come previsto, dopo Empoli finirà al massimo in B. E vedrete che anche in quella categoria non farà faville. Mi piacerebbe sapere dov’è quel Gianluca che mi offendeva sempre al riguardo. Che sia volato in Inghilterra?
Mamma mia come tanti di voi siete ingenerosi e trancianti nei giudizi, a me sembra che a Empoli si sia ormai come a Firenze o nelle piazze delle strisciate per quanto riguarda il bollare i giocatori, a dirla tutta forse li un pò di più se lo possono anche permettere.
Ieri il presidente si rivolgeva ai giornalisti ed ai nostri tifosi come più pazienti di altri e credo che ci faccia sempre passare bene, perchè a volte fossi in lui direi: Ma chi vi accontenta?
Ma chi la Nana malefica…ahahahah
Andrea … per carità … giusto non esagerare nei giudizi … perchè non tutti gli anni si può giocare a livelli alti … ma proprio perchè ha giocato un campionato in una squadra di medio livello … come minimo ci si aspettava da lui (anche se non avesse disputando un campionato bellissimo) almeno un livello di prestazioni sufficienti ed un buon numero di goal … Poi per carità … problemi familiari e grossi … ma da un giocatore che ha giocato pure nel Milan con ottimi risultati (almeno il primo anno) avrei preteso di meglio … In certi ruoli non basta solo l’impegno, tanto movimento e corsa … bisogna buttarla dentro e se in 28 presenze (15 dall’inizio e 1401 minuti giocati) metti a segno solo 3 goal, in qualsiasi squadra giochi … nessuno può dirti che sei stato positivo … Se poi si deve dire per forza che il suo è stato un campionato positivo non credo sia giusto. Nessuno vuol bollare nessuno … e l’augurio è che torni ad essere un buon goleador … ma senza dimenticare che da quando ha esordito nel Milan NEI VARI CAMPIONATI … in cui ha partecipato, i goal in totale son stati 22 … e se in qualche caso non ha giocato molto … probabilmente è dipeso anche da lui. Genoa … ottima squadra per rilanciarsi! ………………
“… nelle ultime ore si sarebbe mosso con insistenza il Genoa che per scadenza di contratto, ma oggi all’Empoli, ha perso Mattia Destro.”
Eh???
Non rileggono mai. Dilettantismo puro.
Qui non è un problema di rileggere…
Hanno la terza media
Comunque a Napoli insieme a Vicario ci ha dato 3 punti a Salerno lo stesso . Ma chi vi accontenta PALLE NERE.
Che vibsto a dire…?? Qui la serie A nn c’entra nulla (a partire dai giornalai empolani..)!
O che avresti scritto?
A loro piave essere contorti..Anch’io avevo pensato ad un ritorno…Chissà la coppia Destro Cutrone forse avrebbe anche bene…