La situazione contrattuale di Riccardo Fiamozzi è nota: domani scadrà il contratto con l’Empoli e potrà legarsi con la squadra che preferisce. Sarà quindi un addio tra l’Empoli e il terzino, uno dei protagonisti della promozione in A ma poco schierato lo scorso anno da mister Andreazzoli.

Per lui si “riapriranno”, per così dire, le porte della serie cadetta. Sono stati i club ad aver pensato al suo ingaggio, visto che si tratta di un calciatore esperto della categoria ma tutto sommato ancora giovane. Su tutte pare in netto vantaggio la Ternana. Il futuro di Fiamozzi potrebbe essere quindi in Umbria agli ordini di mister Cristiano Lucarelli.

Articolo precedenteLa stagione azzurra inizia il 9 luglio
Articolo successivoMercato Azzurro | Strada in discesa per Satriano
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

6 Commenti

  1. Fiamozzi si è fatto la sua decina di partite in A … quindi dopo gli anni di Genova … si è tolto la soddisfazione di tornarci … ha contribuito alla salvezza e quindi … auguri a lui per la sua nuova destinazione ……….

  2. Rimarrà negli occhi a tanti il goal di Asslani alla sua neo squadra… Ed è giusto ci si ricordi che quel lancio millimetrico l’ha fatto il buon Fiamozzi.
    Mi è sempre stato un buon giocatore, che in A ci potrebbe pure stare.

    In bocca al lupo!

  3. Anche io lo avrei tenuto, anche perchè è uno del gruppo storico che ha dato tanto a livello di spogliatoio nel creare il gruppo vincente della B e poi non mi è sembrato cosi deficitario e di sicuro le partite non si sono perse per colpa sua…non è un Ascoli o un Zambelli che oggettivamente in serie A fecero male da riserve.
    Stojanovic ha un altro spessore ed è giusto che giochi titolare, ma a me i giocatori come Fiamozzi o come La Mantia piacciono perchè conoscono i loro limiti e sono utili alla causa.

    Mi aspetto un giocatore migliore da Accardi a questo punto, un giovane con potenzialità che possa crescere e magari proporsi titolare poi se e quando Stojanovic andrà via

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here