Alla fine potrebbe essere l’Atalanta la nuova casa di Andrea Pinamonti. L’ormai ex attaccante dell’Empoli non ha accettato l’offerta del Monza (che aveva trovato l’accordo con l’Inter) e sembra adesso diretto verso la maglia della Dea. Atalanta e Pinamonti avrebbero trattato nei giorni scorsi ed avrebbero trovato la loro intesa, con il giocatore entusiasta di poter giocare nel club di Bergamo.

Adesso dovranno incontrarsi Atalanta ed Inter per definire il passaggio – dovrebbe essere un titolo definitivo – con l’Inter che però potrebbe alzare leggermente la posta rispetto all’offerta già “incassata” del Monza. Sembra ancora tutto da scrivere il futuro del ragazzo che ha fatto davvero cose importanti nella nostra Empoli, e dopo Lazio, Torino, Fiorentina e Monza adesso è l’Atalanta ad essere in pole position.

Articolo precedentePino Vitale: ” Zanetti uno dei migliori”
Articolo successivoMercato Azzurro | Il Verona pensa a Bandinelli

12 Commenti

  1. E ci credo, a parte i soldi di que du vecchiacci malefici ma in do vai in quel postaccio con un bacino d’utenza 20 volte il nostro che vuol vincere scudetto e Champions e vanno in 3/4000 quando è grassa!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here