Asllani all’Inter? Probabilmente si, probabilmente i nerazzurri riusciranno a trovare gli argomenti giusti per incassare il consenso di Monteboro e chiudere il discorso. Ma fin quando la quadra non verrà trovata, e per ora gli argomenti milanese non sono ancora di totale convincimento, potrebbe accadere di tutto. Soprattutto perchè Krjstian Asllani ha diversi estimatori ed anche fuori dai confini nazionali.

Il giocatore piace molto a due club di prima fascia della Bundesliga. Sia il Lipsia (squadra di proprietà della facoltosa Red Bull) sia il Borussia di Dortmund sarebbero infatti interessati al centrocampista albanese e potrebbero in tempi brevi formulare la loro offerta a chi detiene l’ultima parola sul giocatore: l’Empoli. Poco importa infatti che Inter ed Asllani abbiano trovato il loro accordo se l’Empoli non cederà il cartellino. In Germania il ragazzo è seguito da tempo da questi due club, squadre che hanno ottime disponibilità economiche e che non hanno paura a dare spazio da protagonista ad un 2002.

L’Empoli dal canto suo farà la scelta più conveniente per se stesso e valuterà quella che sarà l’offerta migliore. Al momento, questo trova riscontri, l’Inter avrebbe messo sul piatto 9,5 milioni più il prestito gratuito di un calciatore (Esposito, Satriano, Radu i nomi), situazione questa che non sembra convincere ancora al 100% la direzione sportiva azzurra. Borussia e Lipsia sono alla finestra e potrebbero giocare le loro carte.

Articolo precedenteMercato Azzurro | La Spal esce allo scoperto per La Mantia
Articolo successivoHaas, il valore aggiunto per il centrocampo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Se proprio dobbiamo venderlo diamolo al Borussia.. loro ti danno anche 20 milioni se lo reputano davvero valido
    Che vada a quel paese l’Inter, vogliono i giocatori buoni per un paio di soldi e qualche scarpone che non vuole nessuno.
    E per lo più con un misero prestito gratuito.
    Ma per piacere

  2. Cioè, si tiene un giocatore dell’Inter un anno e borda vale 20 milioni e uno nostro ne varrebbe 9,5 + valorizzargliene un altro. O ci pigliano pe i culo o siamo alla fame..

    • La realtà è che anche il
      Peggio giocatore di Inter Milan Juve Roma vale sempre di più del migliore dell’Empoli, 20 presenze nelle strisciate valgono di più di 20 presenze nell’empoli

  3. Se pagano meglio e di più, perché no?
    Ovvio che il ragazzo avrebbe uno stipendio che nemmeno Maradona, prende a Empoli….. quindi ora va ceduto, ma non facciamoci prendere per il collo o per i fondelli dall’Inter……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here