Tutti pazzi per Andrea Pinamonti. Alla fine Torino e Fiorentina, le due squadre fino ad ieri più accreditate per arrivare all’attaccante di Cles, potrebbero restare con il cosidetto cerino in mano. Infatti è notizia di ieri sera, rilanciata dagli attenti colleghi di Sky Sport, che su Pinamonti si sarebbe fiondato di prepotenza il Monza.
La squadra brianzola, neopromossa in A sembra aver già fatto un’offerta importante all’Inter per poter aver da subito, e possibilmente a titolo definitivo, il classe 1999. Il club di Berlusconi ha già fatto capire che farà un mercato da medio-alta classifica e le possibilità per arrivare a Pinamonti ci sono tutte. Come ben sappiamo, l’Empoli in tutto questo non ha voce in capitolo e la certezza di trovarsi Pinamonti da avversario è totale. Vedremo nei prossimi giorni se il Monza saprà bruciare la concorrenza e chiudere il capitolo.
Sì ma ora anche basta con Pinamonti, chi se ne frega dove va, scusate è…
Tutti pazzi per Pina, la redazione in primis !!! Giocatore da Monza, e non di più.
Ieri Fiorentina, oggi Monza domani chissà.
Vediamo dove arriva il Monza quest’anno … magari essere un giocatore da Monza … potrebbe essere anche motivo d’orgoglio per lui …………
E così importante sapere dove andrà il Pina? Ha giocato per l’Empoli, è stato stipendiato a tempo , ringraziato e salutato .
L’importante è che il Monza continuo con gli pseudo allenatori ex Milan