Ne avevamo già parlato qualche tempo, ed anche il Presindete Corsi in una recente intervista aveva confermato il possibile scenario futuro. Andrea Pinamonti pare essere sempre più vicino ad essere un nuovo giocatore del Torino. Da tempo Inter e Torino stanno parlando del trasferimento di Bremer in nerazzurro, con la situazione che sembra pian piano aver trovato la quadra. Il Toro, oltre a diversi soldi, ha chiesto però una precisa contropartita tecnica, ed il nome è quello di Pinamonti.

Stando a quanto arriva sia da Milano che da Torino, la strada parrebbe essere in discesa. Soltanto un’offerta specifica di alto valore, all’Inter per Pinamonti, potrebbe far cambiare un’inerzia che sembra ormai indirizzata. Anche il giocatore, almeno cosi pare, si sarebbe convinto del nuovo progetto. Servirà ancora un po’ di tempo per concludere una delle trattative più importanti di tutto il prossimo mercato italiano, con la certa certezza che il prossimo anno Pinamonti lo ritroveremo da avversario.

Articolo precedenteAndreazzoli si prende la Brugiana
Articolo successivoMercato Azzurro | Irrompe anche Satriano nei discorsi con l’Inter

12 Commenti

  1. Grazie Andrea soprattutto per la doppietta col Napoli che se non matematica ci ha dato praticamente la salvezza, ti auguro di segnare tanto ovviamente , perdonami per ovvie ragioni di tifo, non contro l’Empoli

  2. In quella doppietta con il Napoli, con il goal alla Fiorentina e il rigore con scavetto a Salerno c’è tutto Pinamonti…i goal potevano essere di più, ma l’impegno c’è stato sempre ed anche l’apporto alla squadra. Il Torino è un giusto step per lui. Mi sembra una squadra giusta per lui più che il Sassuolo.

  3. io non mi meraviglio tanto che vada al torino ma il fatto che una società come l’inter che detiene il cartellino di un ragazzo comunque promettente non gli dia nemmeno la possibilità di mettersi in mostra.

  4. Andrea, mi raccomando quando torni a Empoli, almeno il braccio alzalo e saluta la Maratona….. non fare come altri ex poco riconoscenti…..

  5. Pina ti auguro il meglio sei stato un grande non solo x i 13 gol,ma per la serietà, umiltà, impegno,e anche nella fase di non possesso…
    Caratteristica non comune a tutti gli attaccanti soprattutto quando sono in prestito…e da chi!@@

  6. Il fatto che vada a Torino sponda Toro è uno step importante e giusto per il ragazzo visto che a Milano non troverebbe spazio. Non troverebbe spazio perché il nostro è un calcio malato dove si preferisce investire su nomi stranieri e non su un “regolare” del gol e della prestazione come Andrea.

    Io mi chiedo se oggi Pulici, Graziani, Pruzzo o Rossi farebbero spazio al Lautaro di turno o se comunque sarebbero titolari. E temo che la risposta sia la prima…

  7. Un grazie per come ti sei comportanto ad Empoli e per la voglia che ci hai messo in ogni partita. Ti auguro una brillante carriera.

  8. In bocca al lupo grande bomber! Grazie di essere venuto a Empoli. Non avevo il minimo dubbio che avresti fatto bene.
    Ciao!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here