Potrebbe essere con la maglia del Bologna la prossima stagione di Patrick Cutrone. Il giocatore, con la fine della stagione, rientrerà al Wolverhampton che detiene il cartellino, ma con gli inglesi andrà a scadenza e questo porterà il club arancionero a valutare la cessione definitiva dell’attaccante. Nei giorni passati si era espresso a proposito di questa situazione anche l’agente del giocatore, definendo un sollievo il fatto che gli inglesi potessero finalmente cedere il suo assistito.
Il Bologna nelle ultime ore avrebbe mostrato un serio interesse per Cutrone e, stando a quanto arriva dalla città felsinea, sembrerebbero essere già in atto alcuni colloqui per cercare di limare i 5 milioni che avrebbero chiesto gli inglesi. Di certo c’è che Cutrone il prossimo anno non giocherà con la maglia azzurra, e nel dopogara di sabato scorso lo ha fatto capire tra le righe augurando il meglio alla nostra società. Una stagione che non è andata forse proprio come sperato, complice magari anche l’esplosione di Pinamonti. Vedremo nelle prossime settimane da che parte tiererà il vento, da spettatori alla finestra.
Cutrone ha sbagliato tantisssimi goal, però si è impegnato tanto, ha contribuito abbastanza nel girone di andata, poi anche la perdita del padre lo ha condizionato e non vorrei che l’anno prossimo faccia anche quei goal che non ha fatto quest’anno.
Il problema è l’ingaggio fuori portata, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.
Diamoglielo subito.
Concordo
Io lo terrei. Pinamonti va via mia sa. Terrei Cutrone e gli metterei vicino un Yeboah o Pavoletti
Pavoletti? Ma chi l’ex giocatore che sta facendo le ferie pagate a Cagliari? Pellamordiddio non è bono nemmeno come esca pe’ muggini
Umberto Pone…infatti teniamo La Mantia…Pavoletti a mezzo servizio vale 2 volte La Mantia!
Perchè pensano a Cutrone…son retrocessi?
Tanta volontà..ma il ragazzo è scarso…In B forse..
Talmente scarso che a 19/20 anni ha fatto 27 goal in due anni al Milán..
Ha avuto poca continuità e ha subito cose brutte a livello mentale…
E molto meglio di tanti attaccanti in serie a
Dubito fortemente
Non capisco perchè per lui si tiri fuori.a morte del babbo mentre per Parisi,che ha subito la stessa sventura ,si parla solo di atteggiamento sbagliato e che si è montato la testa.Cutrone ha sbagliato dei goals che in A vanno fatti.Stop.Che se lo prenda il.Bologna,squadra in cui potrà riscattarsi,ma ne dubito.Non sarà um problema nostro,comunque..
Io gli auguro di ritrovarsi, a questo ragazzo. Ha fatto un bel gol. Forse ne avrebbe fatti altri con una squadra impostata diversamente… Ma l’ho visto segnato, nell’eseultanza e nell’intervista.. direi triste, forse dalla perdita del padre.
Mi dispiace.
Sono d accordo, si vedeva che da gennaio soffriva tanto questa cosa , nel girone di andata e stato fondamentale per noi a livello di prestazioni poi purtroppo ha giocato poco nel girone di ritorno però sentir dire sopra che è scarso é da gente che ne capisce ben poco
Gli auguro di dimostrare a tutti che è il giocatore che era al Milan trovando continuità e facendo tacere queste poche persone che di calcio ne capiscono poco
Patrick non è “esploso” come speravo potesse succedere, ma anche se in questa stagione ha segnato pochi gol è un giocatore che mi piace, perché ci mette l’anima e credo (e spero) che possa “rinascere” prima o poi. Non mi dispiacerebbe assolutamente se potesse restare un’altro anno nella nostra squadra, ma se, come probabilmente avverrà, cambierà casacca, gli auguro di riuscire a tornare al top e a raccogliere quanto ha seminato.
Non è stato un campionato esaltante il suo … i numeri dicono questo … e spesso le sue prestazioni anche … l’impegno in campo e anche la corsa … ce la mettono tutti in campo … ma alla fine da un attaccante ti aspetti i goal … Però credo che sarebbe l’ora di smetterla con la storia dell’ingaggio … perchè prima di tutto venendo ad Empoli se lo è ridotto da solo e poi non son certo i 750.000 euro che prende … una cifra che l’Empoli non può permettersi di pagare … Ho letto, su qualche sito, che son ben più di 10 i giocatori azzurri che quest’anno hanno guadagnato più di lui … e si va dagli 800.000 euro di Hen.derso.n … fino ad arrivare ai 1 milione e 300.000 di L.uper.to (in testa Manc.uso con 1.4 milioni … adesso a Mo.nza e un Parisi che ne prende solo 100.000) … Per me può anche rimanere … ma deve essere utilizzato nel suo ruolo. Difficile comunque che la squadra inglese te lo ridia in prestito … vorrà sicuramente monetizzare il tutto …………
Mork…La Mantia 900.000 euro…😳
Mork sono cifre lorde quelle che hai letto per qualcuno oppure quanto percepiscono con il contributo delle squadre di appartenenza.
Non puoi fare 27 goal in due anni al Milan se sei scarso come scrive qualcuno. Il ragazzo ha giocato da seconda punta pur essendo prima punta e un pò ha inciso nella lucidità sottoporta, poi certo ha sofferto nel girone di ritorno per la perdita del padre e anche lo scarso minutaggio. Certo Pinamonti ha più tecnica, ma è stato comunque un acquisto positivo, speravamo di più, ma ricordiamoci del ruolo, metteteci un Coda o un qualsiasi attaccante prima punta di serie B nella nostra squadra a giocare seconda punta e poi vedete quanti goal farà…magari un paio di più, ma facendone fare la metà alla punta accanto.
Mork il problema è che Cutrone si è dimezzato l’ingaggio x venine a Empoli, io avevo letto 2 mil. li prendeva in Inghilterra, 1 mil. a Empoli. Ora ritorna su e ha l’ultimo anno con gli inglesi sempre a 2. Per cui un altro anno a Empoli alla metà non ti ci stà, se va a Bologna 1,3-1,4 li prende. In più gli inglesi (che l’hanno pagato) almeno 4 -5 milioni per rientrare li vogliono del cartellino. Ecco perchè non può essere una cosa x l’Empoli
Son messi così male al Bologna? Dispiace per il ragazzo ma la sua involuzione sembra irreversibile. Ci penserà il Wolverhampton…
Chi da il massimo per la maglia merita rispetto. E credo che Cutrone si sia impegnato. In bocca al lupo per il futuro e grazie per cio’ che hai fatto ad Empoli.
Bravo sono d’accordo con te. Preferisco gente come lui che in campo sputa sangue, che gente come Bajrami che passeggia.
Non è stata certamente una buona annata, ma merita certamente rispetto.
Perdita del babbo e cambio modulo hanno comunque inciso molto in negativo sul suo rendimento.
Io gli auguro di ritornare il giocatore che aveva dimostrato di essere e se lo fa con noi ne sono felice.