Sarà il sig. Manganiello di Pinerolo sarà l’arbitro di Inter-Empoli, gara in programma venerdì 6 maggio alle 18.45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
Manganiello ha diretto 74 gare in Serie A, 11 in questa stagione. Sono 8 i precedenti con gli azzurri, con 3 vittorie, altrettanti pareggi e 2 sconfitte. La prima sfida risale al settembre del 2012, Serie B, Empoli-Ternana 0-2; sempre in quella stagione ha diretto la vittoria azzurra a Cesena per 3-1 e Empoli-Crotone 0-0 del 6 aprile 2013. Ha poi arbitrato Bari-Empoli 3-0 dell’aprile del 2014 e le due sfide con l’Atalanta della Serie A 2018/19, la prima vinta 3-2 dagli azzurri e la seconda terminata 0-0. Due confronti lo scorso campionato, Frosinone-Empoli 0-2 e il pareggio 1-1 contro il Pisa. Cinque precedenti con l’Inter, con due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Al VAR ci sarà il Sig. Banti di Livorno.
Come andà di notte
e vabbé… ma dici sempre la stessa cosa… 🙂
E la ripeto: come andà di notte. Dammi retta
E’ vero. Mi ricordo un sacco di tempo fa quando a Napoli facemmo una partita sconvolgente e lui non era arbitro ma non so se era il quarto uomo…insomma: ci fregò. Spesso è al VAR a rompere.
…magari Byron Moreno…..arbitrerebbe tutto a favore nostro😂
Pinerolo (TO): speriamo sia per la Juve… e in serata di dispetti
O ragazzi ma che ve ne frega di essere aiutati o penalizzati dall’arbitro in una partita che non conta niente? Se ci penalizza acquistiamo un credito
Se ci penalizza lo prendiamo in tasca come da quando è iniziato il campionato, il solito insomma