Sarà il sig. Manganiello di Pinerolo sarà l’arbitro di Inter-Empoli, gara in programma venerdì 6 maggio alle 18.45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Manganiello ha diretto 74 gare in Serie A, 11 in questa stagione. Sono 8 i precedenti con gli azzurri, con 3 vittorie, altrettanti pareggi e 2 sconfitte. La prima sfida risale al settembre del 2012, Serie B, Empoli-Ternana 0-2; sempre in quella stagione ha diretto la vittoria azzurra a Cesena per 3-1 e Empoli-Crotone 0-0 del 6 aprile 2013. Ha poi arbitrato Bari-Empoli 3-0 dell’aprile del 2014 e le due sfide con l’Atalanta della Serie A 2018/19, la prima vinta 3-2 dagli azzurri e la seconda terminata 0-0. Due confronti lo scorso campionato, Frosinone-Empoli 0-2 e il pareggio 1-1 contro il Pisa. Cinque precedenti con l’Inter, con due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Al VAR ci sarà il Sig. Banti di Livorno.

Articolo precedentePietro Accardi: “Preferivamo festeggiare davanti ai tifosi ma questa salvezza non la puo’ togliere nessuno”
Articolo successivoPRIMAVERA | La Juve cala il tris: 3 – 0 sugli azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. O ragazzi ma che ve ne frega di essere aiutati o penalizzati dall’arbitro in una partita che non conta niente? Se ci penalizza acquistiamo un credito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here