Ha parlato quest’oggi, alla vigilia della sfida che si giocherà domani contro il Verona, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli:
“Fare punti in Serie A costa molta fatica, facciamo parte di un gruppo di squadre che non ha privilegi. Credo che avremo sottoscritto di essere a questo punto della stagione alla vigilia del campionato“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente.
Andiamo a 35! Superiamo il Bologna e acchiappiamo il Torino.
Prezzi modici ai santi bevitori
Anche Spalletti ci fa un favore: battuta l’Udinese. Che rimane ferma a 30.
Mister, gli dia una bella strigliata ai nostri azzurri. Si impegnino alla morte, come molti dei tifosi hanno fatto lavorando come matti nella loro vita – e facendolo ancora o cercando di farlo – senza arrivare ai loro stipendi. Non si può perdere assolutamente.
Bennacer tiene il Cagliari a 25: grazie Ismael!!!
Dimostrazione che per le ultime in classifica non è facile fare punti pur con motivazioni forti. Se son laggiù in classifica un motivo ci sarà no? E anche dopo aver conquistato un buon bottino di punti (Cagliari) anche loro hanno dei cali di rendimento (Cagliari) fino ad arrivare di nuovo a 3 sconfitte consecutive (Cagliari). E se il Venezia vince con la Samp, qualcuno torna a rischiare parecchio (Cagliari)
E se quei punti molto fortunosamente arrivati non c erano caro mister girone di ritorno da retrocessione certa quattro mesi senza una vittoria ma di cosa si ragiona
O brodo e si gioca 38 partite in una stagione. Fate festa te e tutti i falsi tifosi. Fattene una ragione e non si retrocede