Se con il Genoa mancherà la fetta più calda del tifo veronese, il dispositivo del giudice sportivo avrà conseguenze dirette anche sulla trasferta di Empoli. Oltre a Ceccherini, espulso nel finale domenica, dovrà restare fermo un giro anche Faraoni, punito con un rosso da Doveri dopo il fischio finale per eccesso di proteste. Emergenza acuita dal terzo e ultimo stop disposto dalla giustizia sportiva, quello di Ivan Ilic, squalificato per somma d’ammonizioni. L’undici per domenica è quindi tutto da inventare: la formazione sarà inevitabilmente rimaneggiata, e la panchina rimpinguata da una colonia di Primavera più nutrita del solito. Se l’imminente rientro di Veloso potrà in qualche modo tamponare l’assenza di Ilic, è la situazione sugli esterni a preoccupare maggiormente Tudor: oltre a Faraoni e Lazovic mancherà con ogni probabilità anche Depaoli. Avanzare Casale è soltanto una delle opzioni sul tavolo, ma dirotterebbe semplicemente il problema in difesa, peraltro già decimata. Soluzioni fantasiose cercansi: ancora una volta, potrebbe essere il jolly Tameze a dipanare qualche matassa.
fonte: tuttomercato
Se non approfittiamo ti questa emergenza in casa Verona siamo dei polli!
Appunto ci vuole i Parisi e Stojanovic che in sicurezza vanno ad attaccare sulle fasce, oltre naturalmente al gioco degli Zurkovski e Bandinelli in sovrapposizione e qualche cross per La Mantia
A me fanno paura Caprari Simeone e Barak
I problemi che hanno in difesa vanno sfruttati e il nostro reparto offensivo mi pare in calo vertiginoso…davanti invece sono al completo e noi contro squadre che corrono facciamo fatica (vedi Genoa dove ci è andata solo bene)…ricordiamoci che con mezza squadra fuori per Covid questi hanno vinto e convinto a La Spezia.
Si Barak, Simeone e Caprari sono pericolosissimi, se si limitassero loro, per il resto della rosa siamo almeno alla pari.
Pari che giocando bene onestamente accetterei senza problemi