Prosegue il lavoro degli azzurri che si stanno allenando presso il “nuovo” centro sportivo di Petroio. La squadra di Andreazzoli sta preparando la gara con il Milan, un match affascinante contro la formazione che al momento sta meglio du tutte. Una gara in cui, diciamolo serenamente, i nostri non hanno niente da perdere e che possono affrontare forti dei dieci punti di vantaggio sulla terzultima.

La sensazione, poi magari smentita in sede di formazioni ufficiali, è quella che si possa andare avanti con il 4-3-2-1 ma magari con il ritorno della coppia Henderson-Di Francesco dietro alla punta. Attenzione perchè anche davanti si potrebbe vedere qualcosa di diverso, sia per cambiare un po’, sia per far rifiatare Pinamonti. In mezzo dovrebbe essere invece scontato il ritorno di Bandinelli. Da capire se in partenza Stulac possa essere preferito ad Asllani. Salvo fatta eccezione per i lungodegenti, tutti a disposizione del mister che ritrova anche Ismajli. In difesa potrebbe partire lo stesso quartetto di Genova, non è da escludere però che ci possa essere soddisfazione per Tonelli.

La squadra si allenerà anche oggi a Petroio ma la seduta sarà a porte chiuse.

Articolo precedenteE’ morto Fabrizio Faraoni
Articolo successivo72a VIAREGGIO CUP | Il calendario: l’Empoli gioca il 17 – 19 – 22 marzo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Petroio, San Siro …. Ma scusate lo stadio che doveva essere valutato da tempo immemorabile che fine fá?? No mica x nulla, solo per curiosità tanto lo so che non verrà fatto nulla…grazie

  2. Da fine gennaio, a fine febbraio,a fine marzo….
    Continuate a prende per il culo il popolo….
    MAREMMA IMPESTATA
    MONDO MARCIO

  3. Il Psg gioca bene, gioca benissimo, palleggia super bene e ha degli schemi esteticamente meravigliosi ed efficaci.

    Ha perso 3-1 ma non conta, conta solo chi gioca benissimo.

    Per questo ci sarà un terzo match. Passa il turno chi gioca meglio

  4. Lo riscrivo….
    Fine gennaio … Fine febbraio… Fine Marzo….
    Continuate a prendere per il c.u.lo. il popolo empolese…
    MAREMMA IMPESTATA
    MONDO MARCIO

  5. Darei un turno di riposo a Zurkovki, è diffidato ed onestamente ci farà tanto comodo nella partita in casa con il Verona. Rimetterei Stulac che è bene rimetta minuti nelle gambe.
    Cutrone lo proverei come punta unica con alle spalle Henderson e Di Francesco, Pinamonti lo farei rifiatare e con lui tutti quelli affaticati, chiaramente fuori Benassi e Verre dal primo minuto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here