Torna questa sera la nuova rubrica settimanale di Pianetaempoli.it che vede protagonista Giulia Meozzi. Come di consueto, ogni mercoledì, arriverà la seconda stagione di “GIULIA NEL PALLONE“. Una nuova finestra per analizzare il momento degli azzurri, a cavallo tra la gara giocata e quella a venire, in compagnia della nostra giornalista:

Articolo precedenteI Più e Meno di Genoa-Empoli
Articolo successivoNews da Genova

12 Commenti

    • Mi dispiace smentirla, ma io non leggo nessun schermo del pc visto che registro con un semplice cellulare. E, soprattutto, quello dico me lo scrivo e poi lo me lo imparo a mente prima di registralo. Se poi la rubrica non le piace questa è un’altra cosa, ci mancherebbe, ognuno ha i suoi gusti.

  1. Anche secondo me ha poco senso fare un video di qualche minuto dove una persona ci legge una carrellata di notizie che già si leggono da altre parti senza aggiungere un qualcosa di nuovo o commento. Ma trasformare questa rubrica in un qualcosa di più spontaneo e dibattuto? Così non ha proprio senso secondo me, ma proprio zero. Diventa ripetitivo e non porta alcun commento da parte di chi fa il video a quanto già si sa.

    • Mi preme nuovamente sottolineare come io non legga nessuna cosa, ma tutto quello che dico è frutto di un lavoro di ricerca fatto precedentemente, e imparato a mente. La rubrica può ovviamente piacere o non piacere, ci mancherebbe. Potrebbe essere fatta meglio? Sicuramente si. Ma questo è il massimo che attualmente posso fare compatibilmente con i miei tanti impegni lavorativi quotidiani.

      • Non ho scritto che secondo me lei legge qualcosa come può vedere bene da quanto ho scritto. Quello che ho commentato é riferito al format in sé. Onestamente penso che potrebbe essere migliorato il tutto facendo un dibattito serio, dove emerge una qualche posizione o commento critico su qualcosa (scelte del mister, rendimento della squadra, errori individuali, commenti sul momento) anziché fare una sorta di listone di cose che già si sanno detti tra l’altro in 6/7 minuti urlando e dicendo una cosa dietro l’altra

        • Lei ha scritto “ha poco senso fare un video di qualche minuto dove una persona ci LEGGE una carrellata di notizie”. Io le ho appunto risposto che non leggo nessuna notizia anzi, se la leggessi farei sicuramente molto prima a preparare “quei 6/7 minuti urlati dove dico una cosa dietro l’altra”.

          • Si intendevo dire che ci dice una notizia dietro l’altra come se qualcuno la rincorresse

  2. A me fa molto piacere questa rubrica così come quella “la partita del tifo” chiunque parla di Empoli è bene accetto su questo sito state tranquilli, dare un suggerimento va bene ma criticare questa o quella rubrica assolutamente NO !!! FORZA GIULIA RESTA CON NOI.

    • Grazie mille! I suggerimenti si prendono sempre molto volentieri ma ultimamente dietro una tastiera e dietro un nickname (perché metterci la faccia con nome e cognome sarebbe un’altra cosa) ci si sente sempre troppo liberi di criticare in malo modo chiunque. Le critiche costruttive vanno più che bene ma quando sono solo dispregiative allora ne facciamo a meno volentieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here