Sono oltre 3500 i tagliandi venduti dopo poche ore dall’inizio della prevendita per la sfida tra Empoli e Juventus in programma sabato sabato 26 febbraio 2022 alle ore 18.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

Esauriti i settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore, restano disponibili i tagliandi di Maratona Superiore, Tribuna Laterale Nord e Curva Nord (per questi settori la vendita è limitata ai residenti della Regione Toscana e sarà attiva nei soli punti vendita VIVATICKET presenti in Toscana).

Sono ancora in vendita anche i tagliandi del Settore Ospiti (Curva Sud e Tribuna Laterale Sud), con la vendita (attiva nei punti vendita VIVATICKET e tramite web) che anche nella giornata di domani sarà riservata ai sostenitori della Juventus regolarmente fidelizzati (inizio codice tessera 014-) mentre da mercoledì 23 febbraio fino alle ore 19:00 di venerdì 25 febbraio sarà libera.

Empoli Fc

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 19 – 21 febbraio 2022
Articolo successivoSerie A 2021/22; Risultati e classifica dopo la 26°giornata

37 Commenti

  1. intanto il cagliari vince si profila un martusciello bis forse ci supera quel famoso nicola ora alla salernitana……………

  2. Secondo me Cagliari si salva tranquillamente perché la squadra è la migliore della parte dx….. se la giocano Venezia, Spezia e Udinese….. con il Venezia ora messo peggio, se si perde a Genova, ci siamo anche noi….. e non siamo abituati a lottare…..

  3. Mah, capisco che un pò di preoccupazione, nei tifosi, ci può essere visto che nelle ultime 8/9 partite solo 4 punti, ma non capisco perché dovremmo essere noi i primi a temere una remuntada da parte di Venezia e/o Cagliari. (credo che per Genoa e Salernitana la cosa sia più complicata) Ma lo Spezia, l’Udinese, la Samp e il Bologna son così più tranquille di noi? Meditate gente, meditate!!!

    • Sampdoria, Bologna e Cagliari hanno giocatori importanti…. ci può stare un periodo difficile, ma alla fine la differenza viene sempre fuori…..
      A Genova bisogna assolutamente fare risultato e poi match point con lo Spezia!!!!

  4. Empoli Gobbi. O punti
    Genoa Empoli 0 punti
    Milan Empoli 0 punti
    Empoli Spezia 3 punti
    Inter Empoli 0 punti
    Empoli Salernitana 3 punti
    Fiorentina Empoli 0 punti
    Empoli-Verona 1 punto
    Empoli Napoli 0 punti
    Udinese Empoli 0 punti
    Empoli Torino 1 punto
    Atalanta Empoli 0 punti

    Totale 39

    Vediamo se il Cagliari arriva a 40. A 39 ci salviamo noi per gli scontri diretti.

  5. Perché da quell’altri parti è diverso forse?? Ma fatemi il piacere. Abbiate il coraggio invece di dire la verità e cioè che È UN VERO SCHIFO non avere una curva per noi, avere distrutto la poca mentalità ULTRAS che c’era ficcandoci TUTTI in quella maratona del cavolo e, peggio ancora, NON VOLERE DIVIDERE nemmeno i 3 pezzi della curva nord fra empolesi ed ospiti per paura di non venderli i biglietti. Questo tira solo a FARE CICCIA per la sua azienda e di NOI non gliene frega un cavolo….
    E perché nessuno dice nulla della valutazione dell’agenzia delle entrate e pubblica la cosa, pensateci un po’!!!

  6. Spero che venga fuori un po di appartenenza Sabato…e che quei co….i dei gobbi Empolesi si siano stufati di essere offesi da quegl’altri gobbi.
    Certo pero’ che tristezza…sostenere una squadra dove i suoi tifosi quando vengono nello stadio della tua citta’ dove sei nato cresciuto lavori e ci respiri… ti offendono a nastro…e tu imperterrito continui a sostenerla…bleahhhhh
    ORGOGLIO ZERO..CHE OMINUCOLI

    • Purtroppo questa è la pura verità, la maggior parte dei tifosi empolesi sotto la maglia azzurra vestono la maglia o strisciata o viola questa è la verità, manca a livello calcistico l’appartenenza il più grande difetto poi è il menefreghismo per il tifo della squadra della città .

  7. …per quanto possa contare la mia considerazione, il periodo migliore per partecipazione, tipo di gente, attaccamento, “turbolenza” e, soprattutto, nessuna dipendenza da risultato, va dalla retrocessione dell’89 fino al termine della stagione ’93….paradossalmente, perchè comunque erano anni di C.

  8. I genoani a Venizia hanno riempito il settore ospiti e hanno cantato per 90 minuti e anche per un’ora dopo il triplice fischio. Avevano striscioni e bandieroni a colorare il settore, a metà partita hanno fatto una coreografia con bandierine e srotolato uno striscione con scritto Comunque e ovunque. Bella mentalità, considerato che sono già con un piede e mezzo in serie B. Gli c’è voluta la cessione del club agli americani per ritrovate l’entusiasmo sopito da anni di preziosi presidente.
    Noi ci siamo imborghesiti da diversi anni. Ricordo una bellissima partita Empoli Alessandria play out serie C anni novanta, eravamo cazzuti più di ora che si vede la serie A da più di vent’anni

    • abbiamo degli striscioni importanti ma perchè la tifoseria organizzata non riempie lo stadio di stiscioni soprattutto in queste partite contro le strisciate , ma dove sono finiti questi striscioni , tirateli fuori caxzo ….non tifo per gli squadroni ma tifo solo te……empoli fotball club 1920 tra la maratona superiore e inferiore , basta miliardi , sponsor….ecc ecc. rimpiango i rangers e le brigate , i blue generation che fine hanno fatto si sono buttati in politica ???

  9. Caro Satta ma non ti sei accorto che qui da decenni ormai c’è in atto la volontà di eliminare tifo, passione e ogni contraddizione all’Interno della tifoseria per poter fare quello che gli pare a lor signori. Riguardati la trasmissione di iersera e senti la risposta a due quesiti sullo stadio: silenzio assoluto sulla valutazione e solita cavolata che gli stadi in Italia non si fanno quindi si va avanti così….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here