Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani contro il Cagliari, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.

Diciamo sempre che le partite hanno in palio gli stessi tre punti. Per quella di domani dobbiamo essere sincere ed ammettere che qualcosa in più la gara può valere“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteEmpoli-Cagliari: le probabili formazioni
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Una gara importante
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

23 Commenti

  1. “Diciamo sempre che le partite hanno in palio gli stessi tre punti. Per quella di domani dobbiamo essere sincere ed ammettere che qualcosa in più la gara può valere“….bene, stavolta l’approccio alla partita da parte dell’allenatore parrebbe quello giusto…questa vale di più…quindi imperativo non perdere…e forza Toro🦬

  2. Empoli Cagliari X e Torino Venezia X
    Si passa due mesi abbastanza tranquilli

    Empoli Cagliari 1 e Torino Venezia 1
    Si va direttamente subito a i’mare

    • Empoli-Cagliari X e Torino-Venezia 1…ci si può iniziare ad informare sui costi dell’ombrellone.🏖

      Sampdoria-Empoli X e Venezia-Genoa 2…si può versare la caparra 💰 allo stabilimento balneare.

        • Eh si…servono almeno 4pt nelle prossime tre partite, altrimenti sono guai seri, che che ne dicano gli ottimisti di professione…il massimo sarebbe fare 3 con il Cagliari e 1 tra Samp e Giuve, ma credo che domani le due squadre punteranno a non perdere…e poi cercheremo di fare all-in contro Giampaolo…sperando che Genoa e Verona non concedano più di un punto ai lagunari.

          • Ai massese gliè stato fatto un corso accelerato sui gioco di calcio e si vince giocando male ma grintosi

  3. Questo Cagliari non è lo stesso del girone di andata, fare molta molta attenzione, un pareggio non sarebbe da disdegnare, ma perdere sarebbe un risultato pessimo!!!

    • Ai massese l hanno mandato a imparare i gioco di calcio
      Domani si fa punti e non è l anno sel paracadute

  4. Due considerazioni sulla partita Torino Venezia: Ricci per la seconda volta senza entrare in campo. Goal annullato al Toro perché Pobega in fuorigioco avrebbe ostacolato Caldara che poteva contrastare Belotti che ha fatto goal. Da una ripresa centrale si vede benissimo che non è Pobega che impedisce l’intervento a Caldara, ma è quest’ultimo a farlo tirando la maglia a Pobega. Goal secondo me regolarissimo!!!
    Poco male, domani troveremo un Cagliari motivatissimo e dimostreremo che non siamo lassù in classifica per caso. Occasione tra l’altro per riposizionarci di nuovo al 10 posto e nella parte sinistra della classifica.

    • https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Torino/13-02-2022/torino-venezia-moviola-gol-annullato-belotti-4301397665581.shtml

      Don guido non mente e l arbitro aveva la facolta di decisione

      Poco da dire quei mafiozi gazzettati

  5. Se vale ed è corretto il fermo immagine fatto vedere su dazn, Pobega è in fuorigioco anche se di poco, ed è purtroppo giusto aver annullato il gol; quello che succede dopo (maglia tirata) non conta più nulla; il gioco è già stato stoppato un attimo prima.

    • Non vorrei sbagliare, perché non so gli attuali regolamenti, ma quando parte un lancio, sei sei in fuorigioco ben poco importa se la palla la colpisce di testa un tuo compagno che non lo è (in fuorigioco). In tv hanno detto che Pobega partecipava all’azione e che ha impedito a Caldara di andare su Belotti, ma Caldara tirando la maglia a Pobega ha dimostrato solo di voler impedire l’eventuale colpo di testa di Pobega. Ho sempre sentito dire e visto che prima di fischiare un fuorigioco prima si guarda a chi finisce la palla e la palla finisce sulla testa di Belotti che non era in fuorigioco. Se invece si fischia fuorigioco a prescindere e cioè fischiandolo perché un qualsiasi giocatore sia oltre la palla anche se la palla non arriva a lui vuol dire che il regolamento dice questo, ma mi sa che di goal da annullare chissà quanti ce ne sarebbero stati in questo ed in altri campionati.

    • Il gol lo fa Belotti, hanno chiamato l arbitro al var perché doveva giudicare se Pobega interferiva con l’azione oppure no. L’arbitro ha giudicato di sì annullando il gol. Te guido tu devi avere un regolamento tutto tuo mi sa

        • Ci metto una virgola, secondo te e Guia. Secondo me no anzi è quello del Venezia che tirenta la maglia di Pobega e anche se non fosse, nessuno dei due impedirebbe a Belotti di colpire di testa perché li anticipa entrambi

  6. Minuto 7:42 – Domanda: “(…)Mister, quest’anno hai giocato spesso sia con due trequartisti e una punta che con una punta e due trequartisti(…)”
    Non so chi sia il giornalista, ma mi pare che si sia “incartato” su se stesso…

  7. Compatti e grintosi in difesa! Questa è la prima cosa. Non esporsi ai contropiede di Joao Pedro Pereiro e Bellanova. Poi, a lungo andare, un gol gli si fa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here