Queste le parole in conferenza stampa del tecnico azzurro, Andreazzoli, dopo la sconfitta per 4-2 con la Roma. Il servizio per PE è a cura di Alessio Cocchi:
Siete una curva di camerati caro il mio vecchio CUCS…. Lo avresti detto mai 30 anni fa?
Anche quest’anno il tricolore il prossimo anno.. Bacioni anche a te.
Ha parecchia chiacchera. Il fatto è che dopo cinque pappine con l’innominabile amiantino non siamo boni di prendere un’ammonizione x fermare un contropiede. A me della coppa disciplina non me ne frega niente, prendere meno gol e meno umiliazioni sarebbe invece gradito.
Si incensa il secondo tempo dove la Roma era completamente svagata dal quaduplo vantaggio. Si omette il fatto che per la salvezza occorrerebbero anche un po’ di attributi da tirare fuori al momento opportuno e non sullo 0-4.
Abbiamo fatto sostituzioni tardive, messo un centrocampista preferendolo a La Mantia anche lui a questo punto segato dal progetto.
Resteranno una manica di giocatori in prestito. Con undici punti da fare che tradotto sono tre vittorie e due pareggi. Con le lodi e questa poca voglia di lottare non sarà semplice. Con l’umiltà ed i mea culpa invece questa squadra può fare molto. Non sentiamoci bravi ed arrivati. Ora la coperta è abbastanza corta in termini di uomini. E dobbiamo dare qualcosa in più.
Io non sarei tanto convinto di una Roma rilassata nel secondo tempo. Ho visto nella mia lunga esperienza partite chiuse a 7 a1, a 6 a 0 e via discorrendo. C’è qualcos’altro che conferma la mia impressione:la faccia di Mohurino dopo il 2 a 4. Le partite, come ha detto il mister, sono fatte di episodi. Noi abbiamo avuto una occasione netta per fare il terzo gol, non è successo e si è chiusa così. Vero è che le ultime partite sembrano avere impresso alla ruota un giro sfavorevole. Se ci pensate però con la sorte siamo in debito e mi riferisco ai pareggi con Spezia e Venezia. Può darsi che presto ci restituisca ciò che ci ha tolto
Mister, a volte bisogna inventarsi qualcosa. Specie se dobbiamo affrontare gli squadroni con 120 minuti nelle gambe e 5 infortunati. È solo un consiglio eh….. grazie infinite per quello che sta comunque facendo!
La Roma per il nostro gioco è la squadra piu’ stro….za da affrontare…gioca in controliede e vanno a 2000 allora….infatti ne hanno fatti 4 anche all’atalanta….con le suadre di mourino bisognerebbe fare il contrario….
Oggi abbiamo sofferto perche’ come detto Ricci soffriva Mikitarian…..ma il nostro secondo regista basso Stojanovic non c’era e per la partenza dal basso della nostra azione è troppo importante….oggi bisognava solo avere un briviolo in più di fortuna….su quel calcio d’angolo con la conclusione di Bajrami….avremmo subito lo stesso ma molto probabilmente molto meno….comunque Mister sfrutta bene questa sosta e spero tu possa ritovare i vari Di francesco Luperto Paris….Romagnoli
5 infortunati. Più uno durante la partita (a proposito, forza Marchizza!). Più i supplementari di Coppa. Più una Roma che come ha detto David è la peggio squadra da affrontare per il nostro gioco. L’unica era andare noi, in vantaggio. Ma sul tiro di Bajrami (splendido!) non abbiamo avuto fortuna.
La Roma ha giocato giovedì, ed era in svantaggio !quindi non hanno passeggiato…che sono super eroi con i poteri magici
Ma come si fa a negare l’evidenza
MAREMMA IMPESTATA
Non è di questo massese arrogante e superbo.
Chi non ha le braciole alla mente ha notato dall inizio della sua avventura empolese che “parla come martufello”.
A genoa duró 4 partite d fuori.
La colpa È di chi ce l ha messo?
Discorso fatto tante volte:
I korzi vuole solo soldi, fa tutto per i soldi. da bravo imprenditore qual’è, ha costruito un prodotto che gli permette di veicolare nei suoi “conti personali” una “valanga” di soldi.
Infatti, Come puó essere che l empoli, rimasto in attivo per decenni, che raramente compra un giocatore e raramente è responsabile dello stipendio, che ogni 2 anni da questo prodotto ben costruito incassa sui 100 milioni (cosí tanti da ridicolizzare i 40 milioni ottenuti dall inter per accedere alla champions).…
gentilmente gli sfigati che commentano qui facendo i contabili al korzi, (sè incassato questo e quello/si compra questo/quello),
ecco questi signori con le braciole alla mente mi dicono come puó essere che questo magnifico prodotto si ritrova con un indice liquidita negativo?
Ve lo dico io di chi è la colpa:
NOSTRA, DI OGNUNO DI NOI
che sè permesso a un personaggio (che oltretutto sta “antipatico” anche ai piu stretti amici) di infamare il nome di Empoli.
Cari amici che negli anni 60 s andava a pisese, livornese, pratese,
e poi negli anni 70 si cominciò a andare all estero ad albinoleffe, casale,
cari amici che oramai abbiamo passato gli anta, vi chiedo: ve ne frega qualcosa che un personaggio ci guadagni una “valanga” di soldi con l empoli e associ il nome a squadroni? Vi fa sentire felici farvi pigliare per il xulo?
Oppure, a prescindere dalla gioventu, eravate piu felici quando s andava a mantova, avellino, e le partite sembravano piu vere???
scegliete voi.
Tra poco i contabili del korzi ricominceranno con la manfrina “si vende questo e ci s ha i soldi per l anno
Ma se sei così bravo da fare i conti al corzi perché non lo fai tu quello che fa il corzi invece di fare il morto di fame a scrivere nascosto dietro la tastiera come un ratto
Quando le cose vanno bene fa il ruffiani, si prende i meriti, poi quando perde entra il Massese che è in lui, arrogante, e frignone, un sbaglia mai e colpa della sfortuna, bada gente e così….
Sempre detto, fin dal giorno della sua presentazione, sia quando poi dopo si è vinto, che oggi:
Il nonno NON SA GESTIRE NE’ INSEGNARE LA FASE DIFENSIVA.
Potrebbe avere in rosa anche Bonucci e Chiellini (nel pieno delle forza, non quello di adesso) ma anche loro farebbero brutte figure.
Non legge le partite in fase di non possesso, non fa parte delle sue capacità.
Detto questo, non bisogna arrabbiarsi per aver perso con la Roma, ma per non aver vinto a Venezia una partita dominata: arrabbiarsi anzi è poco…
Sicuramente la fase difensiva è da rivedere…si prendeva gol anche quando si vinse il campionato in serie b….quindi….però sulla partita di ieri…secondo me contano tanto le assenze…in difesa e la stanchezza….del centrocampo…questi ne hanno fatti 3 alla juve nel primo tempo e 4 all’atalanta…che come difese insieme all’inter credo siano le miglior difese del campionato….in più ripeto abbiamo giocato con tutto il reparto difensivo stravolto e se ismajli regge tonelli no….prendi qualsiasi squadra della serie A e sostituuisci in toto la difesa…
Date retta a me prendiamoci questa sosta e smettiamo di criticare….
Se siamo qui a pensare di potercela giocare con Napoli/Lazio/Roma/inter di qulacuno sarà il merito…
Io ricordo solo che con Iachini non avevo nemmeno la voglia di vedere le partite…perché non avevo nemmeno la sensazione di poter far male all’avversario e questo mi basta…..
cusate ma il mi meraviglio …. della meraviglia di molti. I numeri erano chiari da tempo: 50 gol subito, seconda difesa peggiore in A, non vinciamo mi pare da 7 partite (con gol di nuca), sommando le reti degli attaccanti non ne usciamo bene, per cui … vi dissi che secondo me nel girone di ritorno la cuccagna sarebbe finita … prenderanno Murru visto l’inofrtunio di Marchizza ma servirebbe anche un attaccante …
a proposito, per togliermi qualche sassolino … chi diceva che la società faceva bene a non riscattare Casale, che aveva fatto male in B ed era meglio Nikolau? Già richiesto dalle grandi
E Frattesi? Il 90% di coloro che scrivono su questo sito diceva che giocava da solo ecc., quando bastava metterlo in mano ad un allenatore e avrebbe fatto la differenza. Qualcuno quando circolava il suo nome per quest’anno storceva la bocca! Si vedeva che era di due categorie superiore, ma c’era chi diceva meglio Haas …. mah! Non voglio fare commenti, noto soltanto che sono gli stessi che incensano certi giocatori dell’attuale rosa che non sono all’altezza …
Su Casale concordo con te…avrei fatto di tutto per provare a riprenderlo…su Frattesi invece vorrei farti notare che in una squadra estremamente più forte e con un manico a tuo parere perfetto per il suo talento su 3 partite gioca una partita bene una modesta e una mediocre…lo cerca l’Inter? Pure Bajrami e Parisi sono cercati da Lazio e Napoli e Viti pare interessi alle milanesi e all’Atalanta…giocatori, tutti e tre, che come Frattesi, ad una prestazione buona ne alternano due modeste….giocatori ancora in costruzione sul piano della continuità.
Ah…una precisazione…con Haas titolare il talento Frattesi e la sua squadra stavano sempre 3-5 punti sotto di noi.
Vedrai che quelli che dicono che Bandinelli e da serie b e quell’altro e’ da eccellenza se si vince die Partite ritornano a dire che si deve andare in Europa legue…..
Concordo in pieno su Casale secondo me sarebbe rimasto anche lui….forse pero’ con quel riscatto non avremmo avuto soldi per altre operazioni ….non lo so è una riflessione….
Anche Frattesi mi piace non credo possa diventare il nuovo Barella…perche’ secondo me a meno tecnica….ma sicuramente un nuovo Perrotta si….anzi anche meglio perche di testa ci sa fare….
Vediamo un po’ ragazzi cerchiamo di uscire dalla tempesta con lavoro e speriamo finisca questo mercato di gennaio almeno tutti concentrati
Rispondo a LA COLPA: Anch’io sono fra quelli delle trasferte in terra straniera di troppo tempo fa come dici tu e ti dò assolutamente ragione sul fatto di come uno con tutti i suoi meriti non frequenti assolutamente la sua città e non gliene freghi niente di nessuno ed ho pure smesso (come altre migliaia di persone) di venire allo stadio perché DA TEMPO non mi ci diverto più in quell’ OBROBRIO. Però caro mio bisogna stare zitti per i risultati che questo ha fatto. Poi se LUI non rappresenta più un qualcosa che rappresenti la NOSTRA realtà ed il mio modo di tifare è un’altro discorso, su questo siamo perfettamente d’accordo.
Comunque ora l’ultima parola sarà proprio sullo STADIO PIU BRUTTO D’EUROPA per il quale io penso andrà tutto a finire veramente male!!
I korzi è un impresaio capace
E io farei come lui se ci mettessi i miei soldi
Visto che sono un semplice tifoso, tiro l acqua al mio mulino: mon mi sollazza che i korzi faccia tutti wuesti soldi quando potrebbe farne meno e cercare do giocare al calcio invece di giocare a accumulare soldi
Lo stadio è pateticamente parte del suo repertorio: lo vorrebbe a gratis x 100 anni e vorrebbe che noi “taxpayers” glie lo pagassimo.
Preferisco la gioia che mi dava e darebbe ancora giocare a cento o mantova, piuttosto chd leggere dei giornalisti xcsndalosi che parlano di “remuntada” fallita (quando invece la roma semplicemente non era rientrata in campo)
Per non parlare del real brodone, la partita di palermo, le risposte dei 2 “martufelli”
Da fastidio il livello di ossequiosita e omerta che circonda il personaggio e il suo prodotto
COMPLIMENTI AI RAGAZZI? MA DOPO UNO 0-4 IN UN TEMPO DI CUI 3 PRESI IN 10 MINUTI, INVECE DEI COMPLIMENTI A PEDATE NEL CUXO!!!!
LE PEDATE SONO SOPRATTUTTO PER IL MISTER…..
Il giorno che torneremo in serie C e non avremo più l’attuale presidente sarà un giorno di festa per molti commentatori di questo sito.
Mi auguro che questo avvenga più tardi possibile ma quel giorno voglio vederli in faccia e quando ne prenderemo 4 non dalla roma ma dalla pistoiese voglio vedere se avranno ancora il coraggio di lamentarsi dell empoli del corxi e di andreazzoli.
Sulla partita di ieri critiche se ne può fare quante se ne vuole e anche sull atteggiamento spregiudicato di Andreazzoli ma in alcuni commenti ci leggo solo tanta tanta invidia ma tanta.
Si anch’io questo discorso della C non lo capisco … va bene l’amarcord ma criticare il P.r.e.s. prima ancora che ingeneroso mi sembra lunare … fuori dal mondo
manca equilibrio ,sopratutto a centrocampo .
le partite hanno sempre la solita struttura , Atalanta , Sassuolo , Roma che sono squadre che ripartono in verticale con 3 passaggi ti aprono come un scatola di carta.
quando stai piu’ chiuso con il baricentro della squadra di 20mt indietro la porti a casa la partita , lo dicono le partite , Juve , Napoli , Cagliari.
La difesanon puo’ prescindere da Romagnoli e Luperto mai , uno dei 2 deve sempre giocare , la difesa di ieri era roba da media serie B , ci eravamo illusi ( io per primo ) del ritorno di Tonelli , Ismajili lo portano via di peso vale Veseli ed e’ molto peggio di Nikolau ( forsa fisica e pressione sull uomo )
davanti abbiamo dei limiti , Pinamonti vale ma non puo’ fare 3 fari , reggere la palla , aprire la difesa e fare goal.
speriamo che la sosta porti consiglio e ci rimetta a posto gli infortunati….e forse anche 2 arrivi nuovi non sarebbero male.
sara’ dura fare 10 punti prima della 32 giornata….e non rimanere coinvolti nel casino delle ultime partite.
Perchè il mister invece di dire abbiamo vinto noi nel secondo tempo,il che è ridicolo con 4 pappine sul groppone dopo 30 minuti, non cambia modulo, e gioca con 3 centrali e 2 terzini meno offensivi,molto probabilmente prendiamo meno gol, tanto per vincere le partite basta fare un gol senza subirne.Quindi per il momento un bel 3-5-2, quando si attacca e un bel 5-4-1 quando si difende, ci divertiamo meno, ma perdiamo anche meno, e smoviamo più spesso la classifica, tanto noi quando siamo salvi abbiamo vinto il campionato in a, è tanta roba per un paesone come il nostro,ma purtroppo ci sono tanti montati a Empoli,che vogliono strafare.
Chi ci legge da fuori immagino sia sbalordito da tutte queste critiche.
Metà classifica, buon gioco in tante occasioni e tutti sbagliano e non sono adeguati.
Certamente possiamo e dobbiamo fare meglio, ma la salvezza è nelle ns mani e non ci sfuggira’.
Con questo occorre almeno un terzino sx.
Quella della mancanza di liquidità è uno dei misteri di difficile comprensione.
Infine se dopo 7 anni di disegnini e discorsi, la società non acquista lo stadio non fa una bella figura, rimarrà tutto così con il rifacimento della pista di atletica.
Personalmente ci sono affezionato, avendoci visto 40 anni di gloria, non è un problema lo stadio, meglio avere una buona squadra fare qualche anno in A e per il dopo Covid ritrovare la ns tifoseria
CIAOOOOO…BBELLI🧡❤😄
Spero che un giorno rimaniate senza squadra…o che siate costretti a fondervi con i laziali.
Siete una curva di camerati caro il mio vecchio CUCS…. Lo avresti detto mai 30 anni fa?
Anche quest’anno il tricolore il prossimo anno.. Bacioni anche a te.
Ha parecchia chiacchera. Il fatto è che dopo cinque pappine con l’innominabile amiantino non siamo boni di prendere un’ammonizione x fermare un contropiede. A me della coppa disciplina non me ne frega niente, prendere meno gol e meno umiliazioni sarebbe invece gradito.
Si incensa il secondo tempo dove la Roma era completamente svagata dal quaduplo vantaggio. Si omette il fatto che per la salvezza occorrerebbero anche un po’ di attributi da tirare fuori al momento opportuno e non sullo 0-4.
Abbiamo fatto sostituzioni tardive, messo un centrocampista preferendolo a La Mantia anche lui a questo punto segato dal progetto.
Resteranno una manica di giocatori in prestito. Con undici punti da fare che tradotto sono tre vittorie e due pareggi. Con le lodi e questa poca voglia di lottare non sarà semplice. Con l’umiltà ed i mea culpa invece questa squadra può fare molto. Non sentiamoci bravi ed arrivati. Ora la coperta è abbastanza corta in termini di uomini. E dobbiamo dare qualcosa in più.
Io non sarei tanto convinto di una Roma rilassata nel secondo tempo. Ho visto nella mia lunga esperienza partite chiuse a 7 a1, a 6 a 0 e via discorrendo. C’è qualcos’altro che conferma la mia impressione:la faccia di Mohurino dopo il 2 a 4. Le partite, come ha detto il mister, sono fatte di episodi. Noi abbiamo avuto una occasione netta per fare il terzo gol, non è successo e si è chiusa così. Vero è che le ultime partite sembrano avere impresso alla ruota un giro sfavorevole. Se ci pensate però con la sorte siamo in debito e mi riferisco ai pareggi con Spezia e Venezia. Può darsi che presto ci restituisca ciò che ci ha tolto
Tanti discorsi, 0 punti ancora. Ci avviciniamo alla B
Mister, a volte bisogna inventarsi qualcosa. Specie se dobbiamo affrontare gli squadroni con 120 minuti nelle gambe e 5 infortunati. È solo un consiglio eh….. grazie infinite per quello che sta comunque facendo!
La Roma per il nostro gioco è la squadra piu’ stro….za da affrontare…gioca in controliede e vanno a 2000 allora….infatti ne hanno fatti 4 anche all’atalanta….con le suadre di mourino bisognerebbe fare il contrario….
Oggi abbiamo sofferto perche’ come detto Ricci soffriva Mikitarian…..ma il nostro secondo regista basso Stojanovic non c’era e per la partenza dal basso della nostra azione è troppo importante….oggi bisognava solo avere un briviolo in più di fortuna….su quel calcio d’angolo con la conclusione di Bajrami….avremmo subito lo stesso ma molto probabilmente molto meno….comunque Mister sfrutta bene questa sosta e spero tu possa ritovare i vari Di francesco Luperto Paris….Romagnoli
Ennesima umiliazione casalinga.
Inizia ad essere imbarazzante questa situazione.
Azz… 47 gol presi per sfortuna, dammi il tuo spacciatore che voglio iniziare anche io…
Risposta a David
E 29 punti
Enrico, cagate in mano e pigliate a schiaffi a fallito
Ma quest’ omo pensa di aver vinto anche quando perde, voglio anche il suo di spacciatore, un bagno di umiltà NO
MAREMMA IMPESTATA
5 infortunati. Più uno durante la partita (a proposito, forza Marchizza!). Più i supplementari di Coppa. Più una Roma che come ha detto David è la peggio squadra da affrontare per il nostro gioco. L’unica era andare noi, in vantaggio. Ma sul tiro di Bajrami (splendido!) non abbiamo avuto fortuna.
La Roma ha giocato giovedì, ed era in svantaggio !quindi non hanno passeggiato…che sono super eroi con i poteri magici
Ma come si fa a negare l’evidenza
MAREMMA IMPESTATA
Rispondi 5 infortunati colpa della sfortuna?
Non è di questo massese arrogante e superbo.
Chi non ha le braciole alla mente ha notato dall inizio della sua avventura empolese che “parla come martufello”.
A genoa duró 4 partite d fuori.
La colpa È di chi ce l ha messo?
Discorso fatto tante volte:
I korzi vuole solo soldi, fa tutto per i soldi. da bravo imprenditore qual’è, ha costruito un prodotto che gli permette di veicolare nei suoi “conti personali” una “valanga” di soldi.
Infatti, Come puó essere che l empoli, rimasto in attivo per decenni, che raramente compra un giocatore e raramente è responsabile dello stipendio, che ogni 2 anni da questo prodotto ben costruito incassa sui 100 milioni (cosí tanti da ridicolizzare i 40 milioni ottenuti dall inter per accedere alla champions).…
gentilmente gli sfigati che commentano qui facendo i contabili al korzi, (sè incassato questo e quello/si compra questo/quello),
ecco questi signori con le braciole alla mente mi dicono come puó essere che questo magnifico prodotto si ritrova con un indice liquidita negativo?
Ve lo dico io di chi è la colpa:
NOSTRA, DI OGNUNO DI NOI
che sè permesso a un personaggio (che oltretutto sta “antipatico” anche ai piu stretti amici) di infamare il nome di Empoli.
Cari amici che negli anni 60 s andava a pisese, livornese, pratese,
e poi negli anni 70 si cominciò a andare all estero ad albinoleffe, casale,
cari amici che oramai abbiamo passato gli anta, vi chiedo: ve ne frega qualcosa che un personaggio ci guadagni una “valanga” di soldi con l empoli e associ il nome a squadroni? Vi fa sentire felici farvi pigliare per il xulo?
Oppure, a prescindere dalla gioventu, eravate piu felici quando s andava a mantova, avellino, e le partite sembravano piu vere???
scegliete voi.
Tra poco i contabili del korzi ricominceranno con la manfrina “si vende questo e ci s ha i soldi per l anno
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Ma se sei così bravo da fare i conti al corzi perché non lo fai tu quello che fa il corzi invece di fare il morto di fame a scrivere nascosto dietro la tastiera come un ratto
Ghelfy smetti di pippare e vai a letto
Sè preso 20 gol in 30 giorni
(Non che prima noi disagiati familiari un s avesse capito la filosofia massese), ergo circa 1 gol a giorno!
2 punti in 30 giorni (il real brodese sta aprendo il paracadute)
I contabili del korzi avranno fatto in tempo a convogliare i proventi?
Pensi di essere simpatico?
C’è ricascato il primo montato e lui ,poi viene il resto , poi tutto questo bel gioco io un lo vedo, come vu fate a dirlo un se capito….
Quando le cose vanno bene fa il ruffiani, si prende i meriti, poi quando perde entra il Massese che è in lui, arrogante, e frignone, un sbaglia mai e colpa della sfortuna, bada gente e così….
Sempre detto, fin dal giorno della sua presentazione, sia quando poi dopo si è vinto, che oggi:
Il nonno NON SA GESTIRE NE’ INSEGNARE LA FASE DIFENSIVA.
Potrebbe avere in rosa anche Bonucci e Chiellini (nel pieno delle forza, non quello di adesso) ma anche loro farebbero brutte figure.
Non legge le partite in fase di non possesso, non fa parte delle sue capacità.
Detto questo, non bisogna arrabbiarsi per aver perso con la Roma, ma per non aver vinto a Venezia una partita dominata: arrabbiarsi anzi è poco…
Sicuramente la fase difensiva è da rivedere…si prendeva gol anche quando si vinse il campionato in serie b….quindi….però sulla partita di ieri…secondo me contano tanto le assenze…in difesa e la stanchezza….del centrocampo…questi ne hanno fatti 3 alla juve nel primo tempo e 4 all’atalanta…che come difese insieme all’inter credo siano le miglior difese del campionato….in più ripeto abbiamo giocato con tutto il reparto difensivo stravolto e se ismajli regge tonelli no….prendi qualsiasi squadra della serie A e sostituuisci in toto la difesa…
Date retta a me prendiamoci questa sosta e smettiamo di criticare….
Se siamo qui a pensare di potercela giocare con Napoli/Lazio/Roma/inter di qulacuno sarà il merito…
Io ricordo solo che con Iachini non avevo nemmeno la voglia di vedere le partite…perché non avevo nemmeno la sensazione di poter far male all’avversario e questo mi basta…..
cusate ma il mi meraviglio …. della meraviglia di molti. I numeri erano chiari da tempo: 50 gol subito, seconda difesa peggiore in A, non vinciamo mi pare da 7 partite (con gol di nuca), sommando le reti degli attaccanti non ne usciamo bene, per cui … vi dissi che secondo me nel girone di ritorno la cuccagna sarebbe finita … prenderanno Murru visto l’inofrtunio di Marchizza ma servirebbe anche un attaccante …
a proposito, per togliermi qualche sassolino … chi diceva che la società faceva bene a non riscattare Casale, che aveva fatto male in B ed era meglio Nikolau? Già richiesto dalle grandi
E Frattesi? Il 90% di coloro che scrivono su questo sito diceva che giocava da solo ecc., quando bastava metterlo in mano ad un allenatore e avrebbe fatto la differenza. Qualcuno quando circolava il suo nome per quest’anno storceva la bocca! Si vedeva che era di due categorie superiore, ma c’era chi diceva meglio Haas …. mah! Non voglio fare commenti, noto soltanto che sono gli stessi che incensano certi giocatori dell’attuale rosa che non sono all’altezza …
Su Casale concordo con te…avrei fatto di tutto per provare a riprenderlo…su Frattesi invece vorrei farti notare che in una squadra estremamente più forte e con un manico a tuo parere perfetto per il suo talento su 3 partite gioca una partita bene una modesta e una mediocre…lo cerca l’Inter? Pure Bajrami e Parisi sono cercati da Lazio e Napoli e Viti pare interessi alle milanesi e all’Atalanta…giocatori, tutti e tre, che come Frattesi, ad una prestazione buona ne alternano due modeste….giocatori ancora in costruzione sul piano della continuità.
Ah…una precisazione…con Haas titolare il talento Frattesi e la sua squadra stavano sempre 3-5 punti sotto di noi.
Frattesi farà carriera, vedrai S’Ostina, a prescindere dall’Inter, è il nuovo Barella, per me anche meglio, gli altri due lontano da Empoli non so ….
Vedrai che quelli che dicono che Bandinelli e da serie b e quell’altro e’ da eccellenza se si vince die Partite ritornano a dire che si deve andare in Europa legue…..
Concordo in pieno su Casale secondo me sarebbe rimasto anche lui….forse pero’ con quel riscatto non avremmo avuto soldi per altre operazioni ….non lo so è una riflessione….
Anche Frattesi mi piace non credo possa diventare il nuovo Barella…perche’ secondo me a meno tecnica….ma sicuramente un nuovo Perrotta si….anzi anche meglio perche di testa ci sa fare….
Vediamo un po’ ragazzi cerchiamo di uscire dalla tempesta con lavoro e speriamo finisca questo mercato di gennaio almeno tutti concentrati
Rispondo a LA COLPA: Anch’io sono fra quelli delle trasferte in terra straniera di troppo tempo fa come dici tu e ti dò assolutamente ragione sul fatto di come uno con tutti i suoi meriti non frequenti assolutamente la sua città e non gliene freghi niente di nessuno ed ho pure smesso (come altre migliaia di persone) di venire allo stadio perché DA TEMPO non mi ci diverto più in quell’ OBROBRIO. Però caro mio bisogna stare zitti per i risultati che questo ha fatto. Poi se LUI non rappresenta più un qualcosa che rappresenti la NOSTRA realtà ed il mio modo di tifare è un’altro discorso, su questo siamo perfettamente d’accordo.
Comunque ora l’ultima parola sarà proprio sullo STADIO PIU BRUTTO D’EUROPA per il quale io penso andrà tutto a finire veramente male!!
I korzi è un impresaio capace
E io farei come lui se ci mettessi i miei soldi
Visto che sono un semplice tifoso, tiro l acqua al mio mulino: mon mi sollazza che i korzi faccia tutti wuesti soldi quando potrebbe farne meno e cercare do giocare al calcio invece di giocare a accumulare soldi
Lo stadio è pateticamente parte del suo repertorio: lo vorrebbe a gratis x 100 anni e vorrebbe che noi “taxpayers” glie lo pagassimo.
Preferisco la gioia che mi dava e darebbe ancora giocare a cento o mantova, piuttosto chd leggere dei giornalisti xcsndalosi che parlano di “remuntada” fallita (quando invece la roma semplicemente non era rientrata in campo)
Per non parlare del real brodone, la partita di palermo, le risposte dei 2 “martufelli”
Da fastidio il livello di ossequiosita e omerta che circonda il personaggio e il suo prodotto
fatti una vita fallito!!
mentre te vai a fare l operaio a 700 euro
brodo
e un ti scorda i buster
COMPLIMENTI AI RAGAZZI? MA DOPO UNO 0-4 IN UN TEMPO DI CUI 3 PRESI IN 10 MINUTI, INVECE DEI COMPLIMENTI A PEDATE NEL CUXO!!!!
LE PEDATE SONO SOPRATTUTTO PER IL MISTER…..
I nostri ragazzi sono tutti, all’altezza. Nessuno escluso. E diversi di loro faranno una carriera ottima. Non si hanno 29 punti per caso.
Il giorno che torneremo in serie C e non avremo più l’attuale presidente sarà un giorno di festa per molti commentatori di questo sito.
Mi auguro che questo avvenga più tardi possibile ma quel giorno voglio vederli in faccia e quando ne prenderemo 4 non dalla roma ma dalla pistoiese voglio vedere se avranno ancora il coraggio di lamentarsi dell empoli del corxi e di andreazzoli.
Sulla partita di ieri critiche se ne può fare quante se ne vuole e anche sull atteggiamento spregiudicato di Andreazzoli ma in alcuni commenti ci leggo solo tanta tanta invidia ma tanta.
Si anch’io questo discorso della C non lo capisco … va bene l’amarcord ma criticare il P.r.e.s. prima ancora che ingeneroso mi sembra lunare … fuori dal mondo
perfetto quello che hai detto.
io preferirei cento volte vedere la squadra in serie C o in serie minori, ma liberi da chi della squadra non gli e ne importa assolutamente niente
fatti una vita fallito!!!
Per “…”
Te quando hai da offendere ti nascondi sempre dietro codesto nick, per non usare il tuo solito che comunque è ugualmente anonimo.
Sei come un coniglio che si traveste da coniglio mentre sta nascosto in una fogna.
manca equilibrio ,sopratutto a centrocampo .
le partite hanno sempre la solita struttura , Atalanta , Sassuolo , Roma che sono squadre che ripartono in verticale con 3 passaggi ti aprono come un scatola di carta.
quando stai piu’ chiuso con il baricentro della squadra di 20mt indietro la porti a casa la partita , lo dicono le partite , Juve , Napoli , Cagliari.
La difesanon puo’ prescindere da Romagnoli e Luperto mai , uno dei 2 deve sempre giocare , la difesa di ieri era roba da media serie B , ci eravamo illusi ( io per primo ) del ritorno di Tonelli , Ismajili lo portano via di peso vale Veseli ed e’ molto peggio di Nikolau ( forsa fisica e pressione sull uomo )
davanti abbiamo dei limiti , Pinamonti vale ma non puo’ fare 3 fari , reggere la palla , aprire la difesa e fare goal.
speriamo che la sosta porti consiglio e ci rimetta a posto gli infortunati….e forse anche 2 arrivi nuovi non sarebbero male.
sara’ dura fare 10 punti prima della 32 giornata….e non rimanere coinvolti nel casino delle ultime partite.
Hai a disposizione la partita jolly….il bonus salvezza, fra tre settimane.
Perchè il mister invece di dire abbiamo vinto noi nel secondo tempo,il che è ridicolo con 4 pappine sul groppone dopo 30 minuti, non cambia modulo, e gioca con 3 centrali e 2 terzini meno offensivi,molto probabilmente prendiamo meno gol, tanto per vincere le partite basta fare un gol senza subirne.Quindi per il momento un bel 3-5-2, quando si attacca e un bel 5-4-1 quando si difende, ci divertiamo meno, ma perdiamo anche meno, e smoviamo più spesso la classifica, tanto noi quando siamo salvi abbiamo vinto il campionato in a, è tanta roba per un paesone come il nostro,ma purtroppo ci sono tanti montati a Empoli,che vogliono strafare.
Il nonno sta per due!!!
Alleluja Alleluja
Chi ci legge da fuori immagino sia sbalordito da tutte queste critiche.
Metà classifica, buon gioco in tante occasioni e tutti sbagliano e non sono adeguati.
Certamente possiamo e dobbiamo fare meglio, ma la salvezza è nelle ns mani e non ci sfuggira’.
Con questo occorre almeno un terzino sx.
Quella della mancanza di liquidità è uno dei misteri di difficile comprensione.
Infine se dopo 7 anni di disegnini e discorsi, la società non acquista lo stadio non fa una bella figura, rimarrà tutto così con il rifacimento della pista di atletica.
Personalmente ci sono affezionato, avendoci visto 40 anni di gloria, non è un problema lo stadio, meglio avere una buona squadra fare qualche anno in A e per il dopo Covid ritrovare la ns tifoseria