Non è certo questa la prima volta in cui Nedim Bajrami viene associato, in relazione al suo futuro, al Napoli. Già dopo la famosa partita di Coppa Italia dello scorso anno, giocata a Napoli, furono molte le voci inerenti ad un forte interesse del club partenopeo per il fantasista albanese che, quel giorno, fece vedere i mostri alla squadra campana. Voci che si sono poi andate a placare ma che stanno riemergendo forti in queste ore.

Sarà anche perchè il Napoli ha capito che su Bajrami c’è un club, il Sassuolo, che vorrebbe fare sul serio. Stando a quanto ci arriva da sotto il Vesuvio, la società di De Laurentiis avrebbe rievidenziato in rosso il nome dell’ex Grasshoppers, ed in lui si starebbe vedendo il dopo Insigne. Il Napoli non ha fretta e non è interessato ad avere il giocatore nel corso di questo mercato – cosa invece che vorrebbe il Sassuolo – e questo potrebbe essere sicuramente un punto in più per i partenopei.

L’Empoli infatti non avrebbe l’enorme necessità di vendere adesso, ed anzi, il valore del giocatore potrebbe andare in crescendo nel corso di questi ultimi mesi di serie A. Non è da escludere però che i due club si possano vedere a breve per parlare del calciatore, mettendo cosi alla porta il Sassuolo.

Articolo precedenteReport medico su Sebastiano Luperto
Articolo successivoCorsi: “Faro’ fatica a giugno a trattenere Parisi e Bajrami”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

30 Commenti

  1. sicuramente per Bajrami sarebbe un palcoscenico diverso rispetto a Sassuolo. Potrebbe giocare le coppe europee e provare a lottare per lo scudetto. Io non escludo che il Napoli ce ne prenda 2 o 3 a giugno, Parisi Bajrami e magari Ricci

  2. Il Presidente ha già affermato che trattenere i gioielli a fine stagione sarà molto, ma molto difficile…. la categoria 1 anno almeno va mantenuta, poi bisogna fare ragionamenti diversi…… certo è che su queste parole, se si parla di 🪂, poi si dice che siamo dei complottisti, quando è il primo tifoso che li dice…..

  3. Meglio un bello stadio con una squadra che fa cacare ,oppure una bella squadra che tutti apprezzano e tanti invidiano e uno stadio che fa cacare?

    • Non vedo il nesso. Si possono avere entrambi. Lo stadio è un investimento che ti garantirebbe di stare ad alti livelli per altri 20 anni, perchè vedrai che fra un pò SKY e compagnia cominceranno a esigere certi requisiti. Eppoi lo stadio richiede un investimento, ma questo non impoverisce la sqaudra, che è sempre stata costruita sull’auotfinanziamento sul mercato. Il punto che rendoso dubbioso il Sommo semmai è un altro: l’effettiva remunerazione/ritorno dell’investimento, perchè gli spettatori non bastano di certo….

      • Gandalf la penso come te, se non conviene non lo fanno e a regola hanno fatto due conti e non gli conviene. A livello imprenditoriale è comprensibile, da tifoso sono un po deluso anche se alla fine in maratona ci vado da 28 anni e a quei gradoni mi ci sono affezionato

  4. Avere uno stadio alla Belga o Francese , un rettangolo da 14000 posti , piccolo e comodo non sarebbe male .
    Ma siamo in Italia ….e sopratutto in Toscana, ancora di più in provincia di Firenze anzi nel distretto empolese valdelsa e ti rendi conto che le cose normali diventano sogni impossibili da realizzare

    • Dite cose senza senza e ci mettete sempre la politica, quando non c’entra niente, a dimostrazione che blaterate senza costrutto.Il comune non può spendere 25/30 M. perché il Castellani non è sufficientemente gradito dagli spettatori.Sono soldi che spenderà nei prossimi 5/7 anni per migliorare le cose in città (non attaccate senza nemmeno sapere cosa devono fare).E che lo stadio porti ricavi tali da ammortizzare le spese, può essere creduto solamente da chi non si documenta, oppure da chi è credulone perché gli fa comodo.Il comune ha cercato di aggirare l’ostacolo, “mettendo il Castellani in vendita” affinché un privato possa costruirlo.Ma il Corsi non vuole spendere i soldi e gli altri uomini d,affari non ci pensano nemmeno lontanamente parche’ evidentemente a differenza di chi qui asserisce il contrario, sanno che lo stadio non si ripaga da se, oppure non ne capiscono in marketing.Quindi o i presunti fenomeni da tastiera, qui sempre presenti (alcuni spinti solo da tornaconti politici), trovano un compratore del Castellani, oppure ci pensino loro, magari con i loro risparmi,tanto sarebbe un ottimo investimento, senza magari mai chiedersi,come mai , nessun uomo d’affari illuminato, non veda la fattibilita Del progetto …
      Parliamo e parlate solo di sport.Nella fattispecie di calcio che è meglio.

          • Simba, ma tu gli anni scorsi dove eri?
            Chi ha messo i bastoni alle ruote al presidente?
            Ah, giusto, a detta vostra è colpa sua, vero?
            È fallita la Pessina Costruzioni (azienda leader nel settore), ed è colpa del Presidente, voleva ristrutturarlo a sue spese senza prenderne la proprietà e gli hanno detto di no; non bastava, doveva giustamente fare l’impianto d’atletica e lui ha detto ok; gli hanno imposto di fare le strade e lui ha detto ok…
            Poi il Comue cambia idea e siccome mantenere il Castellani ha un bel costo (mi piacerebbe vedere cosa succederebbe se non ci fosse l’Empoli Calcio a fare manutenzione) decide di venderlo.
            Da incarico di fare la stima e per fare la stima è passato già un anno e non si sa niente.
            Ecco se io fossi il Presidente, altro che inc@zz@to e deluso, per ripicca lo farei da un’altra parte (vedi Vinci o Montelupo).
            E cmq leggete l’articolo ed aprite la mente sul perché il nostro stadio fa schifo.
            Sì, è il nostro stadio nel quale soffriamo per i nostri colori, ma è uno stadio, va detto per quello che è: osceno, ridicolo, bruttissimo.
            https://www.corriere.it/sport/calcio/cards/stadi-castellani-empoli-peggiore-d-europa-italia-maglia-nera-si-salvano-solo-san-siro-stadium-vince-dortmund/indagine_principale_amp.html

  5. Ecco l’importanza di certe partite di Coppa Italia, l’anno scorso Bajrami fu attenzionato dal Napoli e quest’anno oltre che dal Sassuolo (che sembra non essere piazza gradita al giocatore) ancora dal NAPOLI, importanza ovviamente anche per dare minuti a tanti giocatori giovani, esperienza e giocarsela acquisendo rispetto e considerazione dagli avversari.

  6. comunque per l’anno prossimo prevedo molti primavera lanciati,un buon gioco pochi risultati paracadute e se vai in b forse rimane anche aurelio perche’ reggere la serie a a quell’eta’ non è semplice per un uomo come lui.

  7. Più che altro comici. Abbiamo una squadra sensazionale, undicesima, che offre sempre spettacolo…..e questi parlano di serie B!!!

  8. si intanto 4 pappe anche oggi,attenzione a esser troppo belli ci guadagna i corsi e noi si fa figure di m….con gironi di ritorno per ora da schifo ma siamo sicuri di arrivare a 40 punti?

  9. si intanto 4 pappe anche oggi,attenzione a esser troppo belli ci guadagna l’innominato e noi si fa figure di m….con gironi di ritorno per ora da schifo ma siamo sicuri di arrivare a 40 punti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here