Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida di coppa con l’Inter, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.

Sarà un banco di prova per la squadra e per le individualità, anche quelle che si sono viste meno fino a oggi. Vogliamo ben figurare contro un avversario che, per le risorse che ha e per il calcio che fa, è inutile parlarne. Cercheremo di fare la nostra parte per le nostre possibilità“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa, che come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Simone Galli con le immagini del canale Empoli Football Channel:

Articolo precedenteInter-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoPinamonti: “Sono felicemente sorpreso dell’Empoli”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

  1. Da queste parole sembra che l’idea di quest’anno sarebbe stata di far giocare Asslani e Baldanzi con una certa continuità, peccato per l’infortunio del castellano mi sarebbe piaciuto vederlo esordire in serie A.
    Un’ipotetica formazione dell imminente futuro potrebbe essere:

    Vicario
    Stojanovic Viti Romagnoli Parisi
    Zurko Asslani Bandinelli
    Baldanzi Henderson
    Ekong

    Con cessioni di Ricci e Bajrami a rimpinguare le casse e pagare i riscatti di Vicario e Zurko.
    In panchina avresti dei signor giocatori come Haas Stulac Tonelli Mancuso La Mantia più qualche prestito di esuberi delle big

    • Non è detto che lo esercitino, a centrocampo la Fiorentina ha ottimi elementi ora come ora zurko farebbe panchina. Sarebbe un bene per lui e per noi che rimanesse, dopo tre stagioni con la nostra maglia capace sta diventando empolese anche dentro

  2. Zurko a Firenze lo danno già per sicuro rientrante dopo la fine della stagione,lo stanno aspettando a braccia aperte dopo la crescita esponenziale sul piano del rendimento di questo ragazzo..facciamocene una ragione ahimè

  3. O ragazzi ma se qualcuno gioca anche un tempo domani e poi rigioca domenica non si consuma mica eh.i.siamo a mercoledì e si parla di ragazzi di vent’anni..

  4. …..per quanto mi riguarda, si dovrebbe sempre giocare a vincere, quindi mettere la miglior formazione possibile; sennò, non ti presenti e dai vinta a tavolino.

  5. Io mi chiedo come sia possibile che il Verona stia prendendo Marchizza che è in prestito dal Sassuolo,il quale a sua volta ce l’ha dato in contropartita per la buonauscita di Dionisi.
    Mi sembra una società seria,il Sassuolo,non credo sia da loro ritirare un prestito da una società con
    cui si è fatto un accordo pur se informale.Mi sembra un comportamento poco “etico” da parte loro,senza contare che senza Parisi,Marchizza ha prospettive di titolarità a medio lungo termine ad Empoli.A meno che non ci sia qualcosa in pentola coi nero verdi,che in caso di partenza di Marchizza a Verona,forse ci indennizzeranno in un qualche modo.Oppure è il giocatore a voler scappare da Empoli.E comunque mi sembra una cessione fuori dalla realtà…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here