E’ con grande piacere che siamo a comunicarvi la ripresa di una rubrica che nella passata stagione, oltre a darci enorme soddisfazione, ha avuto un ottimo seguito. Da questo mercoledi infatti riprende la messa online di “GIULIA NEL PALLONE”.
La collega Giulia Meozzi, settimanalmente, curerà un’approfondimento video sul momento della squadra azzurra. Tre macro argomenti per fare da filo conduttore tra la gara giocata e quella che si giocherà. Il giorno di riferimento sarà il mercoledi, ma non escludiamo che a seconda delle varie esigenze questo a volte possa cambiare.
Vi aspettiamo…anzi…Giulia vi aspetta!
Grande Giulia bentornata.
….a tirarci su di morale !!!!
….. complimenti per aver eliminato il commento scomodo….. bravi davvero…. chapeau!!!!
Non era scomodo, era privo di senso e persino senza rispetto verso chi si impegna nel fare il proprio lavoro senza chiedere un euro.
Non era privo di senso, ma uno spunto per fare una rubrica fuori dall’ordinario….
Sull’euro, credo sia fuori luogo, siamo utenti e non sappiamo se per le dinamiche interne, chi scrive è remunerato o meno e quali sono le fonti di entrate per la testata…. so che la pubblicità è una fonte di entrata ….. mi sono limitato a precisare, che una rubrica che elenca in modo dettagliato cosa è successo, non aggiunge o toglie niente alle discussioni…. invece una riflessione originale e particolare e un punto di vista femminile, è più che apprezzabile…. questo da utente….
…..mentre il commento del novax sulla morte di Sassoli “ha senso e persino rispettoso verso chi si impegna nel fare il proprio lavoro senza chiedere un euro” ed ancora pubblicato.
CHE FIGURA CACINA !!!!!!