Saranno in vendita dalle ore 16.00 di domani, giovedì 30 dicembre i tagliandi del settore ospiti Distinti Sud Ovest dello Stadio Olimpico di Roma per Lazio-Empoli, gara valida per la ventesima giornata di Serie A Tim in programma giovedì 6 gennaio 2022 alle ore 14:30

I tagliandi saranno disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul portale vivaticket.it al prezzo di 10 € (per il Settore Ospiti, è prevista un’unica tariffa di prezzo senza distinzioni per fasce d’età; i bambini di 4 anni nati dal 1/1/2017 accedono allo stadio gratuitamente e senza tagliando); per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2)

Si ricorda che la vendita terminerà inderogabilmente mercoledì 5 gennaio 2022 alle ore 19.00 e che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Roma se sprovvisti di tagliando. Si informa inoltre che non sarà possibile il cambio nominativo.

S.S. Lazio ricorda che in ottemperanza alle vigenti disposizioni governative l’ingresso allo Stadio Olimpico di Roma sarà consentito solo dietro obbligatoria presentazione del proprio Super Green Pass (anche “Certificato EU Digital COVID”). Tale disposizione non si applica ai minori di 12 anni e ai soggetti muniti di certificazione equivalente riconosciuta dallo Stato Italiano. È altresì obbligatorio avere con se la mascherina facciale FFP2.

Chi può ottenere la Certificazione?
1) chi ha completato il ciclo vaccinale;
2) chi è guarito da COVID-19 nei sei mesi precedenti.

MODALITÀ DI RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS):
a) puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE);
b) puoi scaricarlo dall’app IO o dall’app IMMUNI;
c) puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Spunta il nome di Sensi
Articolo successivoAlcuni casi di positività al Covid nel gruppo azzurro; il comunicato

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here