Agli azzurri non riesce l’ennesima impresa di stagione ed escono sconfitti per 4-2 dal confronto interno con il Milan. L’impresa però, almeno per quanto visto in campo, ci sarebbe stata tutta ed il risultato è assai bugiardo per cio’ che la gara ha raccontato e per i numeri che sono emersi. Purtroppo per l’Empoli c’è soltanto l’onore delle armi anche se non può che esserci soddisfazione per quanto regalatoci anche stasera in termini di abnegazione. Vediamo le immagini salienti del match:

Articolo precedenteTV | Mister Andreazzoli nel dopo gara con il Milan
Articolo successivoPRIMAVERA | Risultati gare 21 e 22 dicembre 2021

17 Commenti

  1. Risultato fasullo… E di parecchio. A noi la prestazione.. A loro il risultato. Va be.

    27 PUNTI… CHAPEAUX
    GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE MISTER

  2. paratona su Pinamonti x il vantaggio…gol preso. Traversa x il pareggio..goal preso. Eccola qui la sintesi.
    GIRONE DI ANDATA STRE PI TO SO….AVANTI EMPOLI

  3. Presente ieri sera da simpatizzante della zona. Devo dire che è un vero peccato vedere un pubblico, nonostante i molti luoghi comuni, ben superiore a realtà ben più grandi tipo spezia, venezia sassuolo (considerato le province che rappresenta come Modena e Reggio) dover giocare in uno stadio del genere tutto spezzettato in miriade di settori lontanissimo dal campo, dove non sembra neanche di assistere ad una partita di calcio ma di essere a teatro (chi è spec in maratona superiore è veramente lontanissima e fuori dal mondo) senza una curva per i tifosi di casa poi…. Peccato veramente. Ciao a tutti…

    • A chi piace gustarsi la partita e tutto il campo, la maratona superiore è perfetta; per chi vuole partecipare al tifo più accesso, va bene anche la maratona inferiore, chiaramente a chi piace andare in curva non va bene; per i tifosi avversari la curva sud è anche troppo.

  4. il problema non è lo stadio (o almeno in minima parte). se metà della maratona che dovrebbe tifare non tifa ce poco da fare. meglio pochi ma buoni quello si, invece sui milanisti che giravano sciarpa al collo in maratona no comment.

  5. Allora permettimi deve essere LA SOCIETÀ a dirlo definitivamente e così in maratona inferiore chi vuol stare a sedere NON CI DEVE VENIRE !!!!! UNA VOLTA PER TUTTE…il problema è una cosa del genere non la potrai mai fare UFFICIALMENTE perché si tratta di UNA GRADINATA NON UNA CURVA. Io personalmente finché non verrà fatta una curva non ci metterò mai più piede come hanno fatto in tanti e manco la guardo alla TV …..3 TIFOSERIE a non avere una curva: Pontedera Cittadella ed EMPOLI MA VENITE VIA!!!!!!

  6. D’accordissimo con te Ciaccio…e loro tanto tanto fanno C e B..noi serie A SPESSO e volentieri.
    CURVA TUTTA LA VITA…anche piccina ma curva..o cmq dietro la porta pe intendersi

  7. Ma lo sai la coreografia di ieri sera..niente di che ma bellina…l’avessimo fatta in una curva dietro la porta..avrebbe reso il triplo..no il doppio..il triplo

  8. Diciamo che la dea bendata ieri ci ha tolto un po’di quello che ci aveva dato a Napoli. Ma la squadra c’è. La squadra è entusiasmante.

  9. 1,2,3,4 gol regalo di natale nostro vedendo le immagini e grosso regalo di bajrami che non la butta dentro.gravi gli errori di vicari che ritorna indietro alla partita con la lazio……ecco perche’ partite come quelle di la spezia stradominate vanno portate a casa …..son quelli i punti pesanti.a noi la prestazione a loro il risultato con questi squadroni se non sei perfetto ti castigano di brutto…..

    • Bè lo Spezia, avrà avuto anche c. U. lo ma alla fine ha vinto a Napoli, quindi noi contro di loro abbiamo fatto meglio del Napoli.

  10. Ogni partita fa storia a sé. L’augurio per gennaio è quello di giocare come abbiamo giocato finora. Ci aspettano subito Sarri e Dionisi. Poi addirittura la Coppa Italia a San Siro!

  11. Sarri che non avrà immobile e forse acerbi, in rotta coi tifosi…..
    Dionisi io alla fine lo ringrazio per essersene andato, sennò non avremmo avuto nonno Aurelio.

  12. Secondo gol del Milan da annullare.
    L’azione è viziata da una punizione ingiustamente assegnata poco prima al Milan.
    Secondo me i nostri dovevano protestare di più e non debolmente come ha fatto Zurkowski.
    Il VAR poteva/doveva andare a rivedere l’azione…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here