Ha parlato quest’oggi, in presentazione della gara che si giocherà domani a Verona, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli:
“Per noi è un’opportunità, perché andiamo là per vincerla. Questa è una partita molto importante con cui vogliamo confrontarci. Non mi piace molto questo format, mi piace più il modello inglese“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Il video si vede e si sente a velocità alterata.
Sentito su YouTube sulla pagina dell’Empoli. Grande Mister critico sulla formula ASSURDA della coppa Italia e parole belle sul privilegio di essere un allenatore di serie A.
Mi auspico che con il Milan in casa..visto l’andamento del nostro squadrone…la gente abbia voglia di venire a tifare x i nostri colori…e che la societa’ faccio qualcosina di bono (una volta tanto) x invogliare i suddetti a recarsi al Castellani.
Che poi detto fra me e voi…questa fantomatica “Maratona Inferiore” che dovrebbe esse esaurita ma e’ sempre mezza vota…ndo’ sara’ i vero?! se ne sono rimasti biglietti vendiamoli..ochhe’ si puo’ vede’ sempre quegli spazi vuoti
gnamo ehhhhhhhhhhhhhhh
Secondo me tanti hanno l abbonamento per vedere le partite di cartello, esempio l’ultime due partite.. con la Fiorentina s’era pigiati con l udinese s’era uno ogni tre seggiolini.
Ma tu…dove sei vissuto in questi due anni…Ti dice qsa la parola Covid?
Bellissimo il discorso sul percorso e sulla riconoscenza, Andreazzoli grande mister ma soprattutto grande uomo, bello anche il discorso sulla coppa italia
E’ uguale, Covid o non Covid anche in passato la Maratona era dichiarata Full quando a ogni partita ..quelle di cartello comprese..c’erano sempre parecchi spazi vuoti. E cmq ha ragione anche Satta Massagana..tanta gente l’ha fatto pe venire a vedere gli squadroni. Su questo non c’e’ dubbio
Con l udinese la maratona era abbastanza piena e comunque con la capienza al 75% un vuoto c’è per forza.
Io starei ore a sentirlo parlare….
A Verona quel che viene viene. Forza Mancuso e La Mantia!
Mancuso con la puppa destra
Lamantia a buo punzoni