Ha parlato quest’oggi, in presentazione della sfida che si giocherà domani a Napoli, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.

I ragazzi non conoscono ancora la formazione. Al momento ho difficoltà positive anche io, mi dispiace per chi rimane fuori. Una scelta la faremo in base anche alla successione di gare che abbiamo da qui al Natale“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteNapoli-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Con la malizia giusta
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

    • Probabilmente bisogna anche dire … che la Juve quest’anno è poca cosa in riferimento alle 4 che stanno davanti … organico sopravvalutato ………..

  1. La società è collaudata e 25 anni ininterrotti nel grande calcio (considero la B per Empoli un grande palcoscenico) non possono che averla rafforzata ulteriormente.

    Andreazzoli, che è uomo intelligente, sta facendo un ottimo lavoro su una materia prima, la squadra, di per se’ valida.
    Il fatto che non ci sia un vero e proprio 11 base, ma vi siano anche 4-5-6 cambi dalla partita precedente, è un valore aggiunto che crea imprevedibilità e difficoltà ulteriori per gli avversari.

    Credo che ci sia una grande intesa e alchimia un po’ fra tutti. Credo che i calciatori si rendano per primi conto del loro lavoro settimanale, degli avversari che hanno da affrontare, delle contromisure che dovranno essere prese e si rendano conto proprio loro per primi che sia giusto scenda in campo.
    Insomma, credo che la squadra sia consapevole e sappia la formazione anche parecchio prima che gli venga comunicata.

    Stasera magari finirà 5-0 per il Napoli e verremo asfaltati dal loro strapotere, ma io ho sensazioni molto positive.
    Non so perché

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here