Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato a Radio Toscana, in vista del derby con la Fiorentina di sabato pomeriggio al Castellani.

“La squadra sta bene. I ragazzi dopo l’incidente della dissenteria stanno meglio. Mercoledì si sono allenati tutti. Ci auguriamo una bella giornata di sport sabato contro il viola”.

“Noi siamo una squadra giovane che ha ampi margini di crescita. Affronteremo la gara contro la Fiorentina con il piglio giusto. Viti è un predestinato. Un fiorentino che ha deciso di venire ad Empoli. E’ un difensore forte che sta trovando una certa continuità. I rapporti con la Fiorentina erano eccellenti con i Della Valle, Corvino e Antognoni e lo sono anche ora con Pradè e Barone. C’è molta confidenza tra di noi e ci si scambia vedute a tutto tondo, in maniera amichevole”.

Infine su Zurkowski: “Lui è un ragazzo serio, professionale come tutti i polacchi. Deve avere l’ambizione di andare a giocare altrove. Nel medio-breve periodo può essere protagonista in piazze più blasonate di quella di Empoli. Facciamo fatica a vedere andare via certi giocatori come lui, ma abbiamo la consapevolezza della realtà che siamo ed è giusto che certi calciatori facciano bene qui da noi per poi volare verso grandi squadre.”

Articolo precedenteLa storia di Empoli-Fiorentina
Articolo successivoTV | 13a puntata, quinta stagione, ORME AZZURRE

19 Commenti

  1. con quelle dichiarazioni il C.O.R.S.I. li farà andar via tutti. o forse lancia messaggi trasversali ai calciatori: non chiedetemi un euro in più tanto per me potete accomodarvi alla porta. Furbo, un grande commerciante, attento alle sue tasche.

  2. Pur di vendere e incassare si arrufiana oggi con la Fiorentina domani con il Napoli ,grande commerciante venderebbe il ghiaccio agli esquimesi .

  3. Tu lo mettessi in vendita il Pres (escluso i gelosi invidiosi e rosiconi)..farebbero ai cazzotti pe avello un Pres cosi…in Toscana specialmente tra falliti e scomparsi. UUUhhh mamma mia…sai quanti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here