Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani contro l’Atalanta, il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli.

L’Atalanta è un test difficile, ce la vogliamo giocare. Se la perderemo sarà perché loro saranno stati più bravi e noi faremo un passo ulteriore in termini di esperienza“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che, come sempre, vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedentePRIMAVERA | Empoli – Inter, pareggio nerazzurro nei secondi finali
Articolo successivoFotogallery Primavera 2021/22 | Empoli – Inter
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

    • 60% per la scaramanzia, a mio avviso le probabilità di loro vittoria sono di gran lungo inferiori, ricordiamoci che è per loro un campo difficile e la tradizione vorrà dire qualcosa……

  1. Buona sera, vorrei chiedere alla Redazione se fosse possibile migliorare l’audio di chi pone le domande al mister.
    Spesso bisogna interpretare le domande dalle risposte di Andreazzoli, ma a volte la sua diplomazia o sinteticita di risposta, lasciano dei dubbi sull’interpretazione della domanda.
    Ad esempio oggi al posto delle domande si sentiva solo dei rumori di fondo.
    Grazie tante.

    • Purtroppo al momento la situazione è questa e non dipende dalla nostra volontà. Con l’ufficio stampa stiamo cercando soluzioni per migliorare questo aspetto che, palesemente, non ha una buona resa. Speriamo in futuro di poter avere un prodotto ancor migliore.

  2. Propongo una colletta per dotare la sala stampa di un microfono per chi pone le domande, così da renderle comprensibili da chi, come noi, ascolta la conferenza del Mister.
    C’è la potremmo cavare con una cifra tutto sommato abbordabile…

  3. Ringrazio Cocchi della risposta sull’audio.
    Interessante sarebbe stata comunque una domanda su Parisi.
    Ps: perché nel fruscio di fondo non sentiamo più il grande Biuzzi?

  4. Pensando all’Atalanta, la mia impressione è che sarà una partita da affrontare con la consapevolezza che nessuno vince per concessione divina e che quindi nemmeno per i bergamaschi sarà una passeggiata. Non vedo pareggio in questa partita e credo che potremo giocarcela alla grande anche noi. Le uniche 3 partite perse in casa contro di loro son finite tutte 0-1. Campo ostico per i bergamaschi il Castellani. Non diamola persa di sicuro, per me possiamo fare il colpaccio!

  5. Migliorare l’aspetto psicologico della squadra in certi momenti della partita, è una cosa importante; ma a Roma il problema è stato che la squadra non era impostata per un altro tipo di gioco che si richiedeva dopo l’uscita di Pinamonti; occorreva come minimo un’altra sostituzione. Probabilmente il mister, viste le non perfette condizioni di Pinamonti, schiererà un secondo attaccante di ruolo; ma penso che questa sia la strada giusta da continuare a percorrere, chiaramente cercando di trovare i giusti equilibri a centrocampo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here