Non è un bel ricordo quello legato all’ultimo precedente interno con la Samp. Era il dicembre del 2018 (l’ultima nostra serie A) ed al Castellani i genovesi si imposero per 4-2 contro la squadra allenata da Iachini. Partenza positiva con il rigore trasformato da Pasqual in apertura ma con il primo tempo chiuso poi in pareggio grazie a Ramirez per il Doria. Quagliarella portò avanti i suoi ma Ciccio Caputo – oggi blucerchiato – l’andò a pareggiare al 76′ su assist di Traorè. La partita sembrava orientata verso il segno ma Caprari andò a siglare una doppietta nei minuti finali lasciandoci l’amaro in bocca.
Rivediamo le immagini salienti di quella gara:
Dopo la Juve sembrava che si stesse per poco ad entrare in Champions. Dopo il Venezia si sta poco all’esonero. Ragazzi spero tanto che Fabrizio abbia testa. Ci vuole equilibrio e basta con questo tritatutto, tritacarne del tutto e subito.
La parola più abusata è Progetto
Per favore, non gettiamo parole al vento, almeno a Empoli, grazie.
se hai fiducia nel nonno lo tieni anche se fai la fine del crotone altrimenti meglio cambiare subito mandarlo in pensione per sempre e cacchio che non ci sia un mister anche in c con la bava alla bocca che dia alla squadra quella garra che a me è sembrato mancare sabato scorso…….
Tipica dimostrazione … visto i goal subiti (almeno 3) … che il portiere che gioca in una “piccola” deve essere un portiere bravo … sennò puoi giocare bene quanto vuoi … ma poi … perdi! …….
Nessuno commenta che c’era Iachini in panchina….
Ma i goal che prese quel fenomeno di Provedel? È colpa di Iachini? Certo che per difendere sto brodo di Andreazzoli siete disposti a tutto…
Mamma mia cappellino