Il campionato è fermo a causa degli impegni delle Nazionali ma l’attività dell’Empoli non si arresta. Sabato 4 settembre (ore 16) gli azzurri saranno di scena allo Stadio Necchi-Balloni di Forte dei Marmi contro il Real Forte Querceta in un test amichevole. Mancheranno naturalmente i calciatori convocati nelle rispettive rappresentative (Bajrami, Stojanovic, Stulac, Ujkani, Ricci, Viti, Ismajili e Asllani), ma sarà un’occasione per oliare ulteriormente certi meccanismi di squadra.

La gara si giocherà a porte aperte. Il costo del biglietto unico sarà di 10 euro e serviranno green pass e mascherina all’interno dell’impianto sportivo.

Articolo precedenteAnche Bajrami e Ujkani convocati nelle rispettive Nazionali maggiori
Articolo successivoMercato Azzurro | Due offerte respinte
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

14 Commenti

    • Intanto in terapia intensiva ci sono per il 90% ricoverati non vaccinati ,speriamo una volta guariti gli presentino il conto da pagare , grande successo la manifestazione no vax alle stazioni ,10 in tutta Italia a dimostrare che quelli che il cervello lo usano solo per cliccare con il mouse sono meno dei Panda .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here