Risale alla stagione 2018-19 l’ultima presenza azzurra allo Juventus Allianz stadium. In panchina per gli azzurri c’era quell’Andreazzoli che è tornato quest’anno a guidare il gruppo. Una partita davvero ben giocata dai nostri che riuscirono a mettere in difficoltà diverse volte i più blasonati avverarsi. Purtroppo la posta la portarono a casa i bianconeri grazie ad un gol di Kean. Vediamo le immagini salienti di quella partita:

Articolo precedenteQuando Cutrone, Marchizza e Pinamonti incontrarono gli “Allievi” dell’Empoli
Articolo successivoMercato Azzurro | Pressing Vicenza per Damiani

10 Commenti

  1. Ragazzi di PE potete aiutarci? È da ieri che proviamo ad acquistare i biglietti per Torino, ma il sito della biglietteria della Juve non riconosce le tessere del tifoso dell’Empoli perché le biglietterie aderiscono a circuiti diversi. Allo Juve Store non rispondono. Come fare? Grazie

  2. Ero presente allo stadio dei gobbi, era la prima ed ultima volta, tornai quasi al mattino e mi giravano i co glioni perché avremmo potuto fare un pareggio che alla fine sarebbe stato decisivo.
    Il Ns campuonato comincia alla terza giornata con il doppio turno casalingo.
    Prima possibile prendiamo Tonelli e/o uno altrettanto forte e poi che la giochiamo con molte squadre.

  3. Ricordo una vittoria nel 1987 al castellani contro i gobbi…. Era la prima… e nessuno se L aspettava… avevamo meno cinque di penalizzazione quell anno…un gobbo che ascoltava il calcio minuto per minuto con me si è messo pure a piangere!!!!!

  4. Anche io ero presente in curva sud strapiena e grande tifo , segnò Jonny ,partita indimenticabile storica ,battere i gobbi fu da 🪚🪚 ,altri tempi.

  5. Io mi ricordo di un gran primo tempo.
    Se uno dei due tiri Krunic li azzecca, sono convinto almeno un pareggio si portava a casa.
    In porta ricordiamoci di chi c’era…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here