E’ stato presentato quest’oggi alla stampa il nuovo arrivato in casa azzurra, Patrick Cutrone. Prima della conferenza, l’ex Milan ci ha tenuto a ringraziare Presidente e Direttore per la grande volontà dimostrata nel portarlo ad Empoli.

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD

Articolo precedenteL’arbitro di Empoli-Lazio
Articolo successivoDal campo | Alcuni dubbi per la prima
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Innanzitutto FORZA PATRICK! Ragazzo voglioso di far bene qui in Azzurro al quale si fa un grosso in bocca al lupo!

    Poi: se la società in qualche modo legge, un pensierino a Musacchio no? Pare lo stia cercando la Salernitana…

    • È un altro poco affidabile fisicamente, serve gente che possa essere affidabile dal punto di vista fisico e della continuità. Altrimenti prendere gente che prende tanto di ingaggio ma si rompe facilmente non ha senso

      • Si vabbè ma se l’alternativa è niente, meglio Musacchio da noi che Musacchio alla Salernitana. Poi se la società ha la capacità di prendere un giovane buono, meglio. Ma qui i giovani buoni già li avete bocciati.

  2. Rinforzo in attacco per l’Empoli. Preso dall’Inter l’attaccante Luca Magazzù, classe 2003. Trasferimento a titolo definitivo, contratto triennale.

    Altro che La Pina Monti… vai…
    Lavoriamo per il futuro, no alle figurine, o chi sente già arrivato!!!

  3. Ragazzo umile, non è facile passare in poche stagioni dal clamore di S.Siro al Castellani di “ferro”…. ha capito di avere una grossa chance per rientrare nel giro che conta dalla porta principale….. mi piace già…. forza Patrik.

  4. infatti ci vogliono giocatori con questa mentalità, i fighetti e quelli che si sentono parecchio bravi lasciamoli a Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here