Era la quarta giornata del campionato 2018/19 e sulla panchina azzurra c’era Aurelio Andreazzoli. Risale al 16 settembre 2018 l’ultimo precedente al Castellani contro la Lazio, una gara non fortunata che vide il successo dei capitolini per 1-0 con gol di Parolo. Nel finale di gara Empoli vicinissimo al pari. Queste le immagini salienti:
Uno scandalo…un’ora in fila x fare i biglietti e andati via a mani vuote tutto questo perché si favorisce gente che nn ha da fare un cazzo da mattina a sera e può stare sotto lo stellone tre ore di fila.Siamo in serie A ma la società è da preistoria assoluta. Tanto ci sono i caproni che ci stanno anche 5 ore a leccare il culo a quegli impiegati pure supponente,ma se tutti facessero come me capirebbero che nn possono far stare in fila ore le persone x una partita di calcio.Scandalosi.
Ah ed io son pure ex abbonato..proverò on line perché io nn posso prendere permesso x fare un biglietto x una partita di pallone.
Siamo nel 2021, esiste Internet invece che fare la fila.
Un ora di fila dove?
Di fronte al fontanino,ma ci siamo arresi.
La fila c’è, è vero, ma solo perché tutti sono a chiedere il rimborso del vecchio abbonamento con sconto sugli acquisti di questi biglietti. La procedura è lunga e ci vuole un po’ di tempo. Se compri il biglietto a prezzo agevolato come vecchio abbonato ti fanno in 3 minuti, quando arriva il tuo turno chiaramente
Vecchi pezzenti state a casa
Davvero…Fatto online e fankulo…
Certo, nel rivedere le immagini, si conferma come di fronte a così tanti svarioni difensivi dei singoli e così tanti errori clamorosi dei nostri attaccanti, come possa essere stata tutta colpa del Nonno….
Maiala che spettacolo rivedere le cappellate di rasmussen e l assist di groppone di lagumina
Fu un furto: Sabato va vendicata.