Mancava solo il comunicato ufficiale della società per sancire il ritorno in azzurro dopo tre anni di Sebastiano Luperto. Questo quanto battuto da Monteboro:

Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’SSC Napoli per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto del diritto alle prestazioni sportive di Sebastiano Luperto.

Il diritto di riscatto dovrebbe essere di tre milioni di euro, cifra che se spesa i prossimo giugno farà di Luperto un giocatore di proprietà-

Articolo precedenteCon il Vicenza a porte chiuse
Articolo successivoUFFICIALE | Il colpo Cutrone è ufficialmente a segno
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

34 Commenti

    • Unica percussione per ora l ha fatta sabelli, appena fermato da dell orco. ci sono svariati ex in queste due partite

  1. Claudio non é che devi fare la telecronaca di partite di cui non ce ne frega niente…l’articolo oltretutto riguarda l’arrivo di Luperto, quindi non vedo il nesso

  2. Grande gol di nikolaou. Gli auguro di farne altri perché chi ha sudato la nostra maglia non verrà mai dimenticato. Grande malaka

  3. Bene! Gran lavoro della società. Adesso la ciliegina….

    Scusate per il commento live. Mi son lasciato prende da tutti questi ex in campo contemporaneamente. Chiedo venia.

  4. Luperto col Venezia fece un goal molto più bello di quello di Nikolaou. Inoltre il nesso Luperto Nikolaou è fine a sé stesso. Il greco è stato inserito in una trattativa che ha coinvolto Ismajli… Semmai il paragone va fatto con lui.

  5. Mi fido della società, che negli anni ha mostrato competenza tecnica non di poco conto. Se non ci hanno visto potenziale in Nikolaou e si è preferito sacrificalo per Ismajli e Luperto, beh FORZA ISMAJLI E FORZA LUPERTO. Il Corsi, il Mister e Accardi scemi non sono. Niko lo scorso anno non è stato sto granché. Non guardiamo indietro MA AVANTI!

  6. Fino a ieri ero contro questo ritorno. Da oggi sono a favore. Perché? Perché Sebastiano Luperto indossa la mia, la nostra maglia e lo sosterrò!

    Ps: senza tralasciare che a Empoli si è comportato in maniera professionale e corretta. Dunque avanti Luperto, avanti Empoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here