Sarà a porte chiuse la gara che l’Empoli sosterrà domenica alle 17.45 contro il Vicenza valevole per il primo turno di Coppa Italia, contrariamente a quanto comunicato in un primo momento. Di seguito il comunicato del club azzurro

L’Empoli Football Club comunica che, di comune accordo con le autorità competenti, in attesa del parere della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo relativamente agli interventi strutturali realizzati nei vari settori dello Stadio Carlo Castellani, la gara tra Empoli e Vicenza valida per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2021/22 in programma domenica 15 agosto alle ore 17.45 verrà disputata a porte chiuse.

Articolo precedentePoche novità nei numeri di maglia
Articolo successivoUFFICIALE | Seba Luperto a disposizione

42 Commenti

  1. Ore 17:45, nella settimana più calda dell’anno: ma che in lega sono pazzi? Ma che orari sono e se anche ci fosse stato il pubblico, ma chi ci sarebbe andato con questo caldo? Ma esistono cervelli pensanti nel calcio? Forse no…

  2. Fortemente a rischio anche la Lazio.. Mi dicono di un assessore Biuzzi preoccupato.. Ma la colpa è del Comune.. Dal 2015 ci fanno giocare la prima in casa il 20 agosto.. A causa del beat festival che c’è a Serravalle ultimo fine settimana di agosto.. Andrebbe spostato la prima di settembre, quando c’è la pausa per le nazionali..

  3. I lavori sono finiti ma magari manca un autorizzazione e non c’è l’hanno fatta a averla in tempo. Voglio dire non ci si poteva muovere prima?

  4. O ragazzi ma che pensavate? Questo è uno stadio all’avanguardia, AVVENIRISTICO, ci sono ben 13 SETTORI da OMOLOGARE … Date tempo al tempo che la deroghina arriva anche quest’anno!!!

  5. L’importante è che sia tutto pronto per la prima di campionato però voglio dire c’è stato tutto il tempo è un anno e mezzo che lo stadio è chiuso al pubblico

  6. Aprire uno stadio per …forse 800 persone al massimo di Domenica 15 agosto alle h 16 ….?
    I costi e tutto L ordine pubblico che sono tutti in ferie. …..hanno fatto bene , bisogna essere pazzi

  7. Di sicuro sarebbe stato più il costo che il guadagno. Ma anche fosse stato per 100 persone se era tutto a posto dovevi aprire.

  8. A Firenze c’è la maratona mezza piena, a Udine fanno il tifo con i tamburi. Noi stadio chiuso. Non so di chi sia la colpa se del comune o della società ma siamo ridicoli.
    Vergogna

  9. Prepariamoci a fare l’abbonamento a Dazn, a trovare un amico che già ce l’ha o a qualche altro escamotage, perché la gara con la Lazio si gioca a porte chiuse. Domani saranno 7 giorni dalla partita e se ci sono problemi di lavori in ritardo o peggio ancora burocratici, con kaiser che si va allo stadio sabato 21.
    Questa volta la Società l’ha fatta fuori dal vaso…e in abbondanza.

  10. Roberto 51 I lavori li fa iil Comune, come le relative richieste.. Al momento lo stadio è sempre del Comune.. È da diversi giorni che assessore Biuzzi è preoccupato.. Certo, se a causa del beat festival da 6 anni chiedi di giocare la prima in casa anche quando hai lavori.. Ma perché non spostano il beat la prima di settembre quando c’è la pausa nazionali? A giugno il Comune di Empoli manda la richiesta alla Lega per non far giocare l’ultima di agosto.. così ci tocca sempre il 20 agosto in casa..

  11. Non diciamo bischerate!
    Con la Lazio devono fare in modo di aprire, farci la PRELAZIONE e prezzi accessibili.
    Punto.
    Sennò la nostra grande società diventa in un attimo peggio del Real Vinci!

  12. Dopo un anno di chiusure , chiudere anche la prima a porte aperte per bischerate mi sembra assurdo….. È chiaro che vogliono farci fare abbonamenti in tz
    È tutta una pastetta sono tutti d’accordo
    Io non fo nulla . Il colmo è che avevano già comunicato la prevendita e i modi per farla!!

  13. dai non ci vedo nulla sotto semplicemente dopo i lavori per riaprire servivano della autorizzazioni e l’empoli lo sapeva benissimo hanno provato a comunicare la vendita dei biglietti sperando che questo foglio arrivasse in tempo ma poi non è arrivato. meglio questa che la prossima bisognava però muoversi in anticipo.

  14. Vero che bella organizzazione l’Empoli nel giro di due giorni da i prezzi per i biglietti e poi il giorno dopo a porte chiuse, ma prima non lo sapevano?

  15. penso non sia possibile mettere in vendita i biglietti senza che lo stadio abbia già avuto il via libera degli organi preposti….

  16. Green passera ?? .. 😀
    Fossi stato più giovane sarei stato molto interessato ad averlo ! .. 😉
    Oramai… 😞

  17. Prima fanno i prezzi dei biglietti poco dopo annunciano che la partita sarà a porte chiuse , l’Empoli calcio è un po’ in confusione ,non sapevano che non era tutto a posto a livello di permessi ? Una storia assurda per una società di serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here