La Lega di Serie A ha ufficializzato il “nuovo” tabellone della Coppa Italia dopo l’esclusione del Chievo e la riammissione del Cosenza. Una variazione questa, come già da noi anticipato, che avrebbe portato ad un nuovo ranking ed a nuove partite. L’Empoli infatti non giocherà contro la Reggina come in prima istanza ma contro il Vicenza.

La partita si giocherà allo stadio “Castellani” il giorno di ferragosto ed avrà inizio alle ore 17:45. Da capire se, in virtù del restyling dello stadio, si potrà giocare con pubblico (ed in che percentuale e se con Green pass) o invece ci saranno le porte chiuse. La gara sarà comunque visibile in tv gratuitamente sul canale “20” di Mediaset. In caso di passaggio del turno ci potrebbe essere con molta probabilità l’Hellas Verona come futuro avversario, i veneti affronteranno la vincente di Como-Catanzaro.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Rimbalza il nome di Tonelli
Articolo successivoMercato Azzurro | Passi in avanti per Pinamonti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. A Ferragosto quest’anno starò a casa, per cui personalmente mi fa più piacere che sia alle 17:45 che dopo, cosi poi che sia allo stadio o in Tv poi la serata è più libera, ma a parte questo, è assurdo che venga giocata una partita al caldo del pomeriggio di Ferragosto…ci s’impegnano a rendere a tutti le cose difficili, fatto salvo al Vicenza che tornerà a casa ad orario decente.

    • dì la verità tu lo sogni anche la notte Pinamonti, a me mi succede con le donne ma ognuno ha i suoi gusti..

  2. Son sposato e ci ho du’ figlioli laureati….
    Ma qui si parla di calcio. E di passione azzurra. Passione che mi accompagna ormai da più di cinquant’anni.

  3. Io c’ho I’grinpasse, ma se per Ferragosto alle 17.45 vengo allo stadio a questo giro mi lascio con la maglie 🙂 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here