Gli azzurri debutteranno a livello ufficiale il 15 di agosto prossimo (salvo anticipi o posticipi) per la gara di Coppa Italia. La partita sarà giocata al Castellani ed avrebbe dovuto vedere come avversaria la Reggina. I calabresi, come già raccontato a suo tempo, sarebbero stati nostri avversari in virtù della loro posizione nel “ranking” che è stata sorteggiata con la nostra posizione. Ma lo scenario adesso è cambiato e gli avversari non saranno più loro.
Questo perché è stata sancita ufficialmente l’esclusione del Chievo dalla prossima serie B con il ripescaggio del Cosenza. La situazione potrebbe portare ad una variazione del suddetto ranking con quindi uno scalare delle posizioni. La posizione 31 della Reggina verrebbe presa da una squadra che spesso è stata nostra apripista in stagione: Il Vicenza.
Al momento non c’è ancora niente di ufficiale ma la Lega di serie A, da noi interpellata, ci ha fatto capire che sarà questa la direzione che verrà presa. In serata, o al massimo domani verrà poi diramato un comunicato con il nuovo tabellone rivisto. Al Castellani quindi di scena i biancorossi e non gli amaranto.
Il Vicenza è molto più forte della Reggina
Tantissimissimo. Più forte anche della Juve.
Corsi e ricorsi storici……
anche secondo me ma facciamo rispettare i valori, dispiace fare le iene ma il chievo potrebbe regalare qualche giocatore valido per noi.
E si va dimorto lontano con canotto e garritano
…con Mogos ed Hatemaj invece ?
Vignato.
Anche Mogos.
Partita per la cabala da perdere assolutamente. Quando si e’ perso con il vicenza, si e’ fatto grandi stagioni. Idem da perdere pure a pontedera, l’anno scorso si e’ perso e sappiamo tutti come e’ andata a finire
Più che altro non ha senso giocarla a ferragosto sempre se sarà a porte aperte ma spero di si
Ma quindi il Chievo è fallito???
Potrebbero “regalarci” qualche giocatore come gartitano ,mogos,leverei ecc.
Leverbe*
….speriamo ma quel immobilismo regna sovrano
Ancora no decide il Tar del Lazio
Vicenza, Vicenza…
Quanti ricordi (anche uno 0-6!).
Partite mai banali!
Anche pistolate
“Empoli: qualcuno ha sparato…nessuno ha pagato!”
“29/11/92 Empoli: chi non muore si rivede”