Vi avevamo già riportato nei giorni scorsi il messaggio lasciato dalla capitano dell’Empoli Femminile, Lucia Di Guglielmo(https://www.pianetaempoli.it/il-saluto-di-lucia-di-guglielmo-che-lascia-empoli/)adesso è arrivata anche l’ufficialità dell’addio all’Empoli. Lucia Di Guglielmo è una nuova giocatrice della Roma. Ha firmato un contratto triennale fino al 30/06/2024.
Questo il comunicato della società giallorossa:
AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Lucia Di Guglielmo. La calciatrice ha firmato un contratto che la lega al Club fino al 30 giugno del 2024.
Nata a Pisa il 26 giugno del 1997, ha passato gran parte della sua carriera in Toscana, dove ha vestito per prima la maglia del Valdarno e poi quella del Castelfranco, restando nel club anche dopo l’assorbimento da parte dell’Empoli.
“Penso che la Roma arrivi nel momento giusto della mia carriera, ha dichiarato Lucia, mi sento pronta a fare un passo in avanti e sono felice di farlo con questi colori”.
Un grazie per quanto fatto con la maglia azzurra e un grande in bocca al lupo a Lucia per la nuova avventura dalla Redazione di Pianetaempoli.
👏👏👏😢