L’Empoli debutterà nella prima giornata del campionato di Serie A 2021/22 al Castellani contro la Lazio dell’ex allenatore Maurizio Sarri. E proprio il Mister biancoceleste ha commentato il sorteggio del calendario:
“Sarà un campionato decisamente stimolante, l’inizio per me sarà un amarcord, con la prima giornata ad Empoli, dove sarò contento di tornare perché ritroverò persone a me molto care. È importante partire bene, sarà fondamentale tenere il ritmo, in un campionato di serie A che è sempre difficile e competitivo. Ci faremo trovare pronti”.
Mah vai a cagher…tu e Lotirchio! FORZAMAGGICA!
Sempre maggica. Mou asfaltali
Ma se Garibaldi faceva un altro mestiere ,lo sai come si stava.
Ti vogliamo bene ma….. possiamo batterti.
Vai a quel paese Sarri, non ce ne importa nulla di quello che pensi, e soprattutto mi sembra anche inutile farci un articolo
Invece sempre GRANDE MISTER SARRI!!!!
Mister Sarri oleeeeeeeee…
Hai cambiato maglia (ovviamente e giustamente)…ma quello che hai fatto x noi restera’ x sempre.
SEMPREESOLOFORZAEMPOLI
Se per Sarri sarà importante partire bene … figuriamoci per noi!!!! Noi … abbiamo tutto da guadagnare giocando contro di loro … e anche una sconfitta, giocando bene però, si può mettere in preventivo e non ci demoralizzerà più di tanto … Loro hanno tutto da perdere … perchè anche un pareggio gli varrebbe come una sconfitta … e le squadre di un certo valore … è meglio incontrarle all’inizio … quando ancora non vanno a mille! ………….
E’ una prima partita difficile, ma non impossibile. Comunque Sarrì è un allenatore che rivedrò con piacere ad Empoli (a differenza di un altro allenatore…)
Ad inizio campionato, con la Lazio si può anche pensare di fare risultato, e non credo che un pareggio i laziali lo butterebbero via. Ricordiamoci che dopo 14 anni di serie A, tutte le squadre hanno rispetto dell’Empoli, comunque sia la squadra che scenderà in campo, e nessuno verrà ad Empoli convinto di avere vita facile, anzi son convinto del contrario.
Grande Mister sarà un piacere magari piu’ grosso se si fa punti. Rispetto sempre per Sarri che ha fatto le fortune Azzurre non solo sportive ma anche economiche visto che con lui ci tocco praticamente regalare Rugani alla Juve e quando ci lasciò lascio tanti giocatori ipervalutati.
Che ricordi!!
ForzaAzzurro!!
Bene incotrarlo subito, di solito le squadre di sarri hanno bisogno di un mesetto di rodaggio prima che inizino a dare il meglio.
Comunque sia massimo rispetto del mister.
Mister sarri ole!!!
sarà un piacere rivederlo a empoli. cambiano le maglie ma chi è passato da noi poi porta sempre un bel ricordo a differenza di altre piazze. chissà come mai.
confermo! empoli, città e tifosi, sarà sempre nel mio cuore anche se le strade si sono divise
Grande Sarri, allenatore che stimo tantissimo anche come persona, a differenza di quel mercenario carrierista che ci ha appena lasciato. La classe non è acqua!
contento per maurizio, grande professionista oltre che ottimo allenatore. spero di ricevere anche io una accoglienza calorosa ma soprattutto di aver lasciato qualcosa di positivo nei vostri cuori. grande empoli!
Ciro Immobile, Milinkovic Savic, Luis Alberto., Acerbi….vengono i brividi. Ma possiamo vincere!
Dopo aver conosciuto “l’uomo” Dionisi ho rivalutato Sarri.
Quantomeno il secondo non è stato un falso
Mr Sarri Ole!
I 3 anni passati sotto la sua guida sono qualcosa di indimenticabile!
Forza Empoli ora e Sempre