Non è un colpo di mercato, ci mancherebbe, ma è comunque una situazione molto interessante che certifica l’interesse verso il calciatore. Infatti l’Empoli prolunga il contratto a Fabiano Parisi (contratto in scadenza 2023) e porta verso il calciatore un adeguamento dello stipendio che era ai minimi.
Un gesto sicuramente non dovuto ma che, come detto, fa mettere le mani avanti e ribadisce quanto il terzino sinistro sia giocatore prezioso. Su Parisi, a dir la verità non più nelle ultime settimane, si era vociferato rispetto ad un passaggio verso altro club; il discorso sembra essere archiviato e Parisi potrebbe essere anche fuori dall’eventuale mercato. Tra l’altro il ragazzo sta decisamente meglio e tra non molto potrà tornare in campo a tutti gli effetti.
Grande Damiano, un augurio:
al prossimo mondiale, Di Lorenzo a destra e Parisi a sinistra….visto mai!…..
Fabiano 😉
chiedo scusa, correggo: grande Fabiano, comunque il senso non cambia.
Vicario in porta e andreazzoli ct
Andreazzoli c.t.
Una garanzia a sinistra.
Un punto fermo che non si tocca
Comunque Giuffredi lo aveva già tolto da tempo dal possibile mercato in alcune dichiarazioni alla stampa. Quindi questa ne è la certificazione ufficiale.
fantastica notizia
un gioiellino da conservare,
e sarà molto utile in serie A
forza Empoli!!!!!!
si lorenzo, mi sarebbe stato utilissimo anche a sassuolo. purtroppo sembra che la mia vecchia società non sia intenzionata a cederlo
è stato il mio pallino, un punto di riferimento della mia squadra. ho provato a portarlo a sassuolo ma non ci sono riuscito. in bocca al lupo fabiano, il futuro è tuo!
buone notizie… complimenti
Caro Parisi, quando ti ho visto giocare la prima volta misono detto: “Ma questo è bravissimo”. Quindi sono molto contento se, come pare, rimani. Un anno di permanenza a Empoli farà bene a te e a noi. Decisione la tua molto saggia.
…non solo ho pensato che eri proprio bravo, ma l’ho scritto molte volte. E non ero il solo…
Qatar 2022: Fabiano deve metterlo nel mirino.
O che gli vuoi sparare?
Bella notizia ragazzo molto molto bravo
Bravo in prospettiva, ma deve imparare ad usare anche il piede dx.
Troppi complimenti non lo stimolano a migliorare…..