Sono state ufficializzate le prime quattro gare amichevoli che l’Empoli giocherà nel corso di questo precampionato. Due gare in trasferta, due gare al Castellani. Le prime due partite si giocheranno in zona con due squadre non professionistiche, due squadre con le quali l’Empoli non si misura da anni. Le due interne invece sono con due toscane di C.

Si parte a Castelfiorentino contro i gialloblù di casa sabato 17 Luglio. La seconda gara sarà giocata il sabato successivo, 24 luglio, a Santa Croce contro la Cuoiopelli. L’ultima settimana di luglio invece due test al Castellani: mercoledì 28 contro il Pontedera e sabato 31 contro il Montevarchi.

Tutte le gare si giocheranno alle ore 18:00. Le due gare del Castellani saranno giocate a porte chiuse, mentre per quelle di Castello e Santa Croce dovrebbe esserci la possibilità di ingresso. Al momento però non sappiamo dire quante persone potranno accedere nei due impianti, saremo più precisi (indicando tutte le misure e l’eventuale costo del tagliando) a ridosso delle due gare.

Crediamo che l’Empoli sosterrà poi almeno un altro test nel mini ritiro che farà i primi di agosto in montagna. La località non è stata ancora ufficializzata.

Articolo precedenteL’Under 21 torna al Castellani il 3 settembre
Articolo successivoUFFICIALE | Vicario l’acquisto numero 1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Si infatti potevano riaprire anche per quelle in casa ma forse essendo fine luglio non valeva la pena organizzare e aprire per poche persone

  2. In un futuro, speriamo lontano, se la famiglia Corsi si scocciasse dell’Empoli FC perché questo non rappresentasse più fonte di guadagno e prestigio ecco qua già presenti quattro probabili partite ufficiali del campionato di competenza (serie C o D).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here