Se non ci saranno novità, il primo test azzurro del 2021 sarà in quel di Castelfiorentino contro la locale squadra che milita in Eccellenza.

La gara si giocherà sabato 17 luglio presso lo stadio “Neri” e servirà per tracciare il primo feedback dopo una settimana di ritiro. Non sarà certamente situazione definitiva ma la gara ci servirà per capire anche verso che modulo vorrà andare mister Andreazzoli. Il calcio d’inizio dovrebbe essere intorno alle ore 18:00/18:30, vi saremo più precisi avvicinandoci alla data.

Da capire, ed anche in questo attendiamo notizie ufficiali, se il test sarà aperto al pubblico. Facendo una stima approssimativa, con l’attuale 25% rispetto alla capienza, crediamo che circa 500 persone (tra paganti e non) potrebbero essere sugli spalti.

Articolo precedenteUFFICIALE | Ladies, Acuti lascia Empoli e va al Napoli
Articolo successivoULTIM’ORA PE.it | Vicario è il primo volto nuovo!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

    • i tuoi commenti Claudio sono meravigliosi. quest’ultimo tipo poi assumono caratteri pittoreschi. Come riesci, a scrivere commenti, la cui utilità è tendente allo zero?
      E’ per questo che, anche se sei spesso stucchevole, mi resti simpatico.

      • i tuoi commenti, Francesco da Empoli, sono meravigliosi. quest’ultimo tipo poi assumono caratteri pittoreschi. Come riesci, a scrivere commenti, la cui utilità è tendente allo zero?
        E’ per questo che, anche se sei spesso stucchevole, mi resti simpatico.

    • Già, proprio a casa di Baldanzi:
      spogliatoi nelle due camere, arbitro nel tinello e poi giù in cortile per la partita 😀

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here