L’attaccante Benedetta Glionna ha ufficialmente salutato Empoli, squadra nella quale nel corso dell’ultima stagione ha totalizzato 18 presenze realizzando 10 reti. La giovane bomber ha fatto ritorno alla Juventus, proprietaria del cartellino, ma sta per concretizzarsi il suo passaggio alla Roma.
Queste le parole scritte fa Glionna:
CIAO EMPOLI,
Cosa posso dire? Un semplice grazie mi sembrerebbe troppo scontato.
Quest’anno è davvero difficile esprimere a parole ciò che ho provato in questa piccola città… con questa maglia, con questo staff ma soprattutto con queste più che semplici compagne di squadra.
Sono grata. Fin dal primo giorno, sono grata per aver avuto la fortuna di capitare in una realtà come Empoli.
Credo sia impossibile non sentirsi parte di un qualcosa di bello e così speciale, parte di un qualcosa che ti resterà nel cuore per sempre, parte di una grande famiglia.
Ringrazio tutta la società. In primis la Pres. Rebecca e il d.s. Domenico. Ringrazio Riki e il mitico Franchino. Ringrazio tutto lo staff tecnico e medico, dal mister, a Beppe, a Ste, fino a Maso (che è il migliore). Ringrazio con il cuore TUTTI.
Ringrazio i tifosi che ci hanno sempre accompagnato, anche da lontano.
E infine Squadra… voi sapete già tutto. Vi voglio bene.
GRAZIE EMPOLI 💙
Peccato…credo che sia una grande perdita per l’Empoli ladies però è giusto che la ragazza tenti il salto di qualità in squadre forse più blasonate della nostra!
Lo credo anch’io.Peccato
Ciao Benedetta! (L’avesse fatto dionisi un saluto così….)
Infatti. Hai proprio ragione.
Non serve restare per forza quando hai ambizione e ti danno soldi. Però c’è modo e modo di salutare, di spiccare il volo.
In bocca al lupo a questa ragazza che dà una lezione a molti
Un abbraccio da Empoli!
Bravissima giocatrice (che grinta) e gran brava ragazza ❤️👏