Per la gara tra Juventus e Empoli in programma mercoledì 23 giugno alle ore 19.00 allo Stadio Ricci di Sassuolo i tagliandi di Tribuna saranno in vendita al prezzo di 10 euro (Ridotto Under 12 2 euro) on line sul sito Vivaticket (https://vivaticket.com), presso i punti vendita Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) oppure presso lo Store del Sassuolo (piazza Garibaldi — Sassuolo). L’organizzazione comunica che ad esaurimento posti in tribuna, il pubblico sarà accomodato nel settore gradinata al medesimo prezzo.

In ottemperanza alle “Linee guida per l’organizzazione di eventi e competizioni sportive”, redatte  ai sensi del DL 22 aprile 2021, n. 52 e pubblicate il 1° giugno 2021 dalla Presidenza del Consiglio  dei Ministri – Dipartimento per lo Sport, “per la presenza di spettatori è necessario che vengano seguite specifiche norme volte sia a prevenire il rischio del contagio che ad assicurare il  tracciamento nel caso in cui vengano riscontrate positività”. Più specificatamente, all’interno dell’impianto sportivo, dovranno essere rispettate le condizioni di protezione individuale  (utilizzo costante delle mascherine) e di distanziamento tra gli spettatori di almeno un metro,  sia frontalmente che lateralmente. Ogni titolare del biglietto dovrà presentarsi allo stadio munito di documento di identità e di autocertificazione (allegata al biglietto acquistato)  debitamente compilata e firmata: dovrà, altresì, rispettare il posto a sedere indicato sul seggiolino e quanto previsto dal regolamento d’uso dello Stadio Ricci nonchè le indicazioni  fornite dal personale di sicurezza dello stadio.

fonte: Empolifc.com

Articolo precedenteOggi (o domani) l’Andreazzoli-Day
Articolo successivoPRIMAVERA | Il Girone di Ritorno: una straordinaria “remuntada”

13 Commenti

  1. Alé Juventus !
    Senza offesa, ma mi sa che tantissimi tifosi azzurri sotto sotto siano fratelli bianconeri.
    Avanti allora, Juventus ed Empoli uniti nella lotta contro l’orrida viola, i lerci granata, i boriosi milanesi ed i terruncelli romani e napoletani.
    Ale’ Juventus!

  2. Ma questi gobbi di Empoli non sono certo nativi ,i loro cognomi non finiscono di certo con la I ci scommetto quello che vi pare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here