ph Parma official

Il mercato in entrata dell’Empoli è fermo; ci si guarda intorno, si appuntano dei nomi, si fanno delle valutazioni partendo dal sistema di gioco che comunque si userà in stagione, ma fin quando non verrà sciolto il nodo allenatore difficilmente si potranno aprire concrete trattative. Tra i nomi però osservati spunta adesso quello di un espero terzino sinistro in uscita dal Parma appena retrocesso: Riccardo Gagliolo.

L’ex Carpi non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza con i ducali ed il suo agente avrebbe già fatto capire che per lui ci può essere ancora la possibilità di giocare in serie A. Lo Spezia sembra aver fatto un timido sondaggio ma l’Empoli potrebbe inserirsi sul giocatore che potrebbe rappresentare una utile pedina anche per la sua esperienza. A sinistra l’Empoli sarebbe sistemato se ci dovesse essere il rinnovo del prestito di Terzic, ma qui è ancora tutto da capire. Gagliolo, che indubbiamente nasce terzino sinistro, è giocatore duttile ed in una difesa a quattro può essere anche una buona alternativa in mezzo. il classe ’90 ha vestito in carriera le maglie di Sanremese, Imperia, Carpi e Parma.

Come sempre in questi casi sarà il tempo a farci capire l’intensità dell’interesse.

Articolo precedentePRIMAVERA | Capolovoro Empoli: schiantata l’Inter!!!
Articolo successivoMercato Azzurro | Moreo anche nel mirino del Vicenza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

24 Commenti

  1. Io credo, ma potrei sbagliare, che il suo ruolo ideale sia come terzo di sinistra nella difesa a 3. Per me potrebbe essere più utile di Terzic se pensiamo che partendo con Parisi titolare hai bisogno di uno da mettere a partita in corso che sappia difendere con il fisico in certe partite. Se viene valutato come centrale allora può essere ripreso anche Terzic. La sensazione è che almeno un giocatore dal Parma lo prenderemo

  2. Troppo presto per decidere gli acquisti, comunque per me è troppo vecchio,non ha più motivazioni e anche atleticamente potrebbe essere un peso morto, poi vediamo se Terzic è confermato e Parisi si è ripreso dall’infortunio, con loro due a sinistra siamo a posto.

  3. Per far crescere Parisi senza particolari pressioni sarebbe un ottimo acquisto. Sarebbe da prendere subito, prima che si scateni un’asta.
    È nella mia lista dei desideri, assieme a Kurtic, Petriccione e Cornelius.

  4. Ma che siamo sicuri che prendere giocatori bolliti da una squadra che è retrocessa a gennaio come il Parma sia la strategia migliore? Mah questi sono acquisiti per andare giù a piombo anche noi.

  5. Mi prende la depressione…..con Iacoponi ..prendiamo Dabo e Lapadula con Liverani mister , retrocessi alla 18’ giornata

  6. Sei sicuro Dippe? Una formazione così un ti piacerebbe? Pe’ nulla?

    Gori
    De Paoli Romagnoli Gagliolo Parisi
    Stulac Haas Valoti
    Bajrami
    Mancuso Lapadula

    Retrocessi alla 18?!?!?!

  7. Andiamo a vedere i gioacatori dello spezia , con chi si sono salvati ..e come
    Organizzazione in campo e tanti Giovani vogliosi di emergere con gamba e furore agonistico , tanta corsa e pressing ….tecnica meno ma tanta forza agonistica
    Chi avrebbe scommesso su Provedel , Bastoni , Erlic , Chabot , Maggiore , Pobega , Nzola …..e via , avevano solo 2 talentuosi e sopra la media , Verre e Saponara
    In serie B c è pieno di giocatori funzionali al nostro gioco altro che LaPadula, Gagliolo e Iacoponi….

  8. Fammi la tua, giù. Già che ci siamo metti in campo la tua formazione Ideale. Così gli altri amici possono confrontarle. Vai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here