Il Cagliari vorrebbe ripartire da una squadra fatta di giovani talenti e per questo il ds rossoblù, Capozzucca, starebbe stilando una lista di nomi da presentare alla proprietà per il mercato che a luglio aprirà i battenti. Tra questi, stando ai colleghi che seguono da vicino la squadra sarda, ci sarebbe anche Fabiano Parisi.
Un interesse più che logico nell’ottica del mercato che vorrà approntare il Cagliari, ma un obietti onestamente difficile da raggiungere soprattutto per una motivazione: Parisi non si muoverà da Empoli nella prossima stagione sportiva. Stando a quanto raccontatoci l’interesse sarebbe per poter avere fin da subito il calciatore, situazione che non dovrebbe essere presa in considerazione da Monteboro anche perché difficilmente – con tutto il rispetto – il Cagliari potrà mettere sul piatto la cifra richiesta dall’Empoli.
Come già detto in passato, quello di Parisi è uno di quei casi, già vissuti ad Empoli, dove la cessione potrà eventualmente avvenire solo con il lasciato del ragazzo in azzurro. Magari in virtù di quanto appreso anche attraverso di noi, lo stesso Cagliari glisserà fin da subito guardando altrove.
Inizia l’eccezionale svendita…..
Parisi deve rimanere qua
Magari vendilo ma un altro anno deve rimanere qua
Non se lo possono permettere….
Non và venduto assolutamente,l’anno prossimo costerà il doppio,farà sicuramente un bel campionato con noi in A.
Ahahahaha eccezionali gli amici di PE. Ora i’cagliari glissa perché legge PE muahahahaha eccezionali!
Si…. Certo come no anche a tutta la serie b e più di mezza serie A…. Per attaccassi al treno passare dalla stazione e sperate…