Dovrebbe tenersi quest’oggi (il condizionale è comunque d’obbligo) l’incontro tra Alessio Dionisi e la dirigenza azzurra. Quel tavolo che da tempo doveva esserci per ratificare la prosecuzione del rapporto ed iniziare a programmare la stagione, finalmente si farà. La differenza però la faranno in maniera netta gli argomenti che potrebbero essere diametralmente opposti a quello auspicati ed in prima battuta, ipotizzati. Era chiaro che non la si potesse portare più in la nel tempo, in qualche modo il vaso è stato scoperchiato con le parole del Presidente Corsi che ha acceso la miccia, mettendo in piazza il come la società fosse stata spiazzata dall’assenza di riposte. In mezzo a tutto questo un clamore mediatico che non può’ certo lasciar più indifferenti gli attori protagonisti della vicenda, soprattutto Alessio Dionisi al centro di tante chiacchiere: da una parte i rumors di mercato, dall’altra l’insofferenza dei tifosi azzurri.

Un Dionisi che dovrà quindi far capire le sue intenzioni, chiare, nette e sincere. Il colloquio con la Samp c’è stato, e poco importa se a questo abbia o meno partecipato anche l’allenatore o solo il procuratore, è ormai chiaro che il tecnico ex Venezia sta valutando l’opportunità di vestirsi di blucerchiato. Questo ciò’ che conta. La sensazione, anche qualcosa in più, è quindi volta ad un confronto che servirà per poter capire come Dionisi possa chiudere in anticipo il suo contratto con l’Empoli per poi potersi accasare altrove. Da capire con attenzione invece quelle che potranno essere le controproposte azzurre; se si cercherà di convincere Dionisi a restare (magari con la nuova proposta che la società ha già fatto), se si andrà ad un ostruzione mettendo tutti i paletti possibili, o se invece si andrà a fissare quello che sarà l’indennizzo e con l’arrivo di questo, tanti saluti. Gli scenari sono tutti possibili e, seppur adesso la percentuale sia davvero molto bassa, non è da escludere che Dionisi possa ancora restare l’allenatore dell’Empoli.

Certo è che alla situazione va messo un punto, e come si diceva già ieri, questo va fatto nei tempi più rapidi possibili e nella maggior trasparenza. Non si può’ negare come la posizione di Dionisi agli occhi della tifoseria sia mutata completamente nelle ultime giornate. L’eroe è diventato il suo contrario e sono in molti adesso a chiedere che si possa guardare altrove, ringraziando e salutando Dionisi per quanto fatto in stagione, ma non accettando questo atteggiamento che, oltretutto, è reiterato. Da dire che Dionisi la sua “fossa” l’ha scavata con il silenzio, un silenzio troppo lungo in mezzo alle tante chiacchiere che crescevano sempre più e con troppi punti interrogativi che nessuno avrebbe mai ipotizzato. Quando poi quel silenzio è stato ribadito dalla società, è stato chiaro che non era più silenzio/assenso ma la certificazione che qualcosa sotto traccia si stava muovendo e che questo non andava più nella direzione dell’Empoli. Per dovere di cronaca va detto che Dionisi non ha mai parlato di addio, l’ultimo virgolettato portava solo al bisogno di un confronto per valutare se gli obiettivi fossero comuni.

Adesso non resta che attendere, con grande curiosità. Capiremo meglio nelle prossime ore (o nei prossimi giorni se non dovesse essere oggi il giorno giusto) gli sviluppi di questa inattesa telenovela che comunque vada mette un po’ di amaro in bocca ed apre a scenari che – ci ripetiamo ancora – difficilmente sarebbero stati ipotizzabili. Dentro o fuori, non ci potranno essere vie di mezzo, ma quel che più conta sono le motivazioni e la voglia. Giusto quindi che Dionisi, qualora non abbia queste – i motivi lasciano il tempo che trovano – lasci e lasci andare, permettendo anche alla società di poter iniziare a progettare il proprio futuro. Ovviamente saremo vigili su quanto potrà emergere.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Depaoli sempre nel mirino
Articolo successivoParte il toto-allenatore tra passato, presente e…futuro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

102 Commenti

  1. L’incontro deve solo servire per dagli 2 pedate nel cuxo a questo mezz’omo….. poi diciamogli che chi tanto vuole nulla stringe….. sai che risate, quando il Viperetta lo esonera a natale?

  2. Vediamo se si presenta di persona all’incontro o se manda il suo procuratore…comunque la Samp ha ribadito che non pagherà alcun indennizzo all’Empoli e sembra abbia in programma un incontro con Tedesco dello Schalke 04.

  3. Se la samp non pagherà l indennizzo dionisi sarà costretto a rimanere all’Empoli visto che le altre panchine sembrano prese.
    A questo punto il presidente può perdonare dionisi e ripartire da lui per la prossima stagione o come spero per una questione di dignità esonerare dionisi

    • Ha 32 anni… ex preparatore di portieri… e a Sassuolo assistente ombra di De Zerbi di cui si dice sia un allievo… da un anno è primo allenatore con buoni risultati di una squadra della periferia di Istanbul che gioca nel massimo campionato turco.

      Sarebbe una scommessa rischiosa in serie B… in serie A se lo mangiano vivo…e noi con lui.

      Spero sia una voce senza fondamento… perchè ci faremmo ridere dietro da tutto lo Stivale, ma conoscendo la voglia del presidentissimo di fare il fenomeno per far vedere a tutti che lui è er mejo…un pò di timore di ritrovarmelo in panchina ce l’ho.

  4. E un bisogna reagi’ di panciaaaaa…un si puo’ crocifiggere uno senza sapere i perché e i percome del suo comportamento…la verita’ sta sempre ni mezzo. Da amarlo a “ammazzarlo” nel giro di 1 giorno…venievia. Facciamolo ragionare…sentiamo che a da dire e quali sono le sue reali intenzioni. E poi si giudica. Unno’ mai visto mette uno dentro senza processo. X me se le condizioni lo permettono e lui giura fedelta’ alla causa..puo’ anche rimanere. Anzi…visto le capacita’ sarei felicissimo.

    SEMPREFORZAEMPOLI

      • Secondo il tuo commento allora non andava preso nemmeno l’anno scorso per la B.
        Per me siete tutti un po’ troppo precipitosi nel giudizio su Dionisi e le sue intenzioni. Per me se agli incontri con le altre squadre ha mandato il procuratore ha fatto quello che farebbe chiunque altro con la sua ambizione di arrivare. Non sempre ti va bene è chiaro ma è anche altrettanto chiaro che non esiste più, da tempo, attaccamento alla maglia. E chi si illude ancora che questo esista non è altro che un povero illuso

  5. Premesso che la cosa doveva essere risolta già da tempo ma la situazione sta sfuggendo di mano un po’ a tutti.
    Non è giusto sparare a zero su qualcuno, a volte in modo anche troppo colorito, prima di essere certi delle intenzioni e soprattutto dei fatti ipotizzati.
    E poi, se dovesse rimanere, tutti quelli che hanno sparato a zero, e ripeto a volte anche in malo modo, cosa faranno?

    • Come si è criticato Cappellino, Muzzi e Martuscello, si critica lui. Sai che bordate di fischi al primo errore? È bene che non si faccia più vedere da queste parti…. ma chi si crede di essere? Allegri, Ancelotti, Conte? …. ma per carità….

    • Se rimane ce lo teniamo.
      Ma solo perchè l’EFC, la maglia Azzurra, va avanti a tutto.
      E il sostegno va dato a chi la difende in quel momento. Stop.

      Ha fatto bene, benissimo, nel campionato che concludeva le celebrazioni del Centenario portandoci in A e di fatto l’Empoli è tornato in A nell’anno che i suoi tifosi desideravano.
      Grazie di tutto e buona fortuna.

      L’ambizione è quella cosa che nella vita serve e, chi ha carattere, lo aiuta ad ottenere i risultati.
      Quando è troppa, può essere però nociva.
      La riconoscenza, invece… beh, quella proprio non esiste.
      Ma ce ne facciamo una ragione e non ce ne freghiamo.

      All’Empoli serve solo gente motivata e dedita pienamente al club.
      Se non ha più queste motivazioni, se ne vada e alla svelta.

    • Per me, per come si è comportato, tipo mandare il procuratore a parlare senza avere il coraggio di presentarsi ad un incontro che doveva essere volto non solo a stabilire le cifre e la durata di un contratto ma, anche per pianificare le strategia della prossima stagione, se ne può tranquillamente andare dove vuole.
      Se si sente sacrificato da allenatore dell’Empoli che se ne vada, mica lo possiamo trattenere a forza. Non è il mio allenatore, io sto aspettando l’annuncio di quello nuovo, spero il prima possibili.

  6. Se volesse rimanere è perchè nessuno l’ha voluto !!!! Non so con che faccia possa chiedere di rimanere davanti soprattutto ai tifosi. Comunque state tranquilli non sarà più l’allenatore dell’Empoli !!! C’è solo da risolvere il dilemma della penale (e qui il pre si dente deve essere magnanimo, per riconoscenza della passata stagione) e poi sarà libero di fare quello che vuole.

    • Magnanimo una sega!!! La riconoscenza deve essere reciproca. Dopo il suo comprtamento, spero che gli venga fatta pagare una penale altissima, a lui o alla squadra dove andrà.

      • Son daccordo con te, il mister non merita nulla, ma preferisci la guerra? e tutte le conseguenze del caso ? Ognuno è libero di pensare come vuole, ma per il bene dell’Empoli, si deve trovare un accordo di stralcio del contratto che vada bene ad entrambe le parti, e poi ognuno per la propria strada.

  7. Vado come sempre contro corrente, Dionisi o Andreazzoli purché la società tiri fuori il grano o faccia valere i propri giovani (che magari non varranno la A ma hanno sicuramente molte doti tecnico tattiche)

    • Sempre. Ma te addetto vendita alla Sisley, lo faresti un colloquio come addetto vendita da Prada? Poi puoi accettare o rifiutare ma credo che una chiacchierata ce la faresti per sapere se possa migliorare il tuo contratto lavorativo.Allenare è un professione, chi è nel mondo del calcio ormai è un grande professionista, che davanti mette la sua carriera professionale. Non è la prima volta che succede e non sarà l’ultima…

      • Certo che lo farei, ma lo farei in sordina senza che si sappia. E se ho una controproposta, parlare chiaro e diretto verso chi ti dà da mangiare e ti ha permesso il salto di qualità. Non si mette in dubbio il professionista, si mette in dubbio l uomo che ha atteggiamenti di bassa morale.

    • Azzurrosempre
      Anch’io
      Incrocio le dita, se resta, tutti i commenti di questi giorni, acidi, da innamorati a dir loro traditi, giustamente, svaniranno!

  8. Gli saranno fischiate le orecchie gli ultimi 3 giorni a Dionisi? Era tanto che uno a Empoli non prendeva tutte queste infamate… a mio giudizio giustificate.
    Se oggi firma il rinnovo si verrà a creare una situazione veramente strana…

  9. Ma a chi dice Montella gli ricordo che il biscottone con Prandelli lo fece lui e che questo non è perdonabile a uno che deve tutto ma proprio tutto a Empoli. Avrebbe dovuto mandare in campo i violacei con il coltello tra i denti e cercare di vincere la partita e mandare in B il Genoa invece nemmeno un tiro in porta. Poi come allenatore ha fatto schifo in tutte le squadre che ha allenato. Montella mai!

  10. Son daccordo con Riccardo: 2 pedate nel cuxo a questo QUARACQUA’ TRADITORE PAGLIACCIO.
    Se voleva andar via, lo doveva dire subito. Non c’era niente di male. Anzi era anche giusto che si guardasse intorno. Pure noi avremmo avuto la possibilità di scegliere con calma un altro anche senza rancore. Così invece ha rovinato tutto ma anche la sua immagine non ne gudagnerà. Pertanto via via
    scegliamone un altro alla svelta dopo avergli fatto scontare le pene dell’inferno per ottenere il via libera con una pesante penale.

    • Non è così facile come voi lo fate apparire; c’è un contratto, che le due parti dovrebbero rispettare, ma che a questi punti nessuno rispetterà; per cui occorre trovare un compromesso, come ti ho già risposto, e ognuno farà un passo indietro. Arroccarsi, non conviene a nessuno.

  11. Le mosse della Samp di sentire un altro profilo (Tedesco) possono essere solo un modo per mettere fretta a Dionisi di liberarsi dall’Empoli, le società lo per avere un piano B o lo fanno per depistare a volte.

    Per quanto ci riguarda in caso di probabile addio di Dionisi occorre scegliere soluzione poco esotica, ma allenatore valido e che sia funzionale al nostro modo di giocare almeno per il discorso difesa a 4 e trequartista. Ho sentito che Venturato potrebbe anche lasciare, ma gioca un calcio diverso, ma potrebbe anche intrigare come soluzione.
    Andreazzoli se facesse un pò di autocritica sulla scelta di andare al Genoa pur in presenza di contratto con l’Empoli (mi ricordo che dopo la serata della retrocessione di Milano si trincerò in un silenzio per quasi 2 settimane ed il Corsi usci’ con dichiarazioni che lo esortavano a continuare con noi) per poi non leggere da parte di Andreazzoli una parola verso la piazza di Empoli che lo aveva acclamato. Un conto sono le diatribe fra lui ed i dirigenti di allora che possono essere anche giustificabili un altro sono il non rispetto verso una piazza che lo amava. Il silenzio in quelle situazioni dice tutto.
    Tanti criticano le eventuali scelte dei Liverani (a Parma aveva una squadra a fine ciclo e comunque plasmata nelle idee tattiche ci difesa e contropiede di D’Aversa) o Corini di turno (che comunque non è l’ultimo scappato di casa) ma non dimentichiamoci che il Corsi non offre stipendi stile Sassuolo o Spezia o Cagliari o Verona e quindi questo ci preclude allenatori del calibro dei Di Francesco o Giampaolo o Montella.

    Però basta con nomi sconosciuti per fare una scommessa (Farioli?) e a quel punto può essere promosso Buscè. Mi risulterebbe rischioso anche andare su uno alla primissima esperienza come De Rossi, che al netto del nome altisonante e del sicuro carisma sarebbe un salto nel buio totale.

  12. Basta chiamare Spalleti….
    uno da mettere in panchina ce lo trova , alla fine è lui che ha scelto gli allenatori dell’Empoli negli ultimi anni.

  13. Le mosse della Samp di sentire un altro profilo (Tedesco) possono essere solo un modo per mettere fretta a Dio. ni . si di liberarsi dall’Empoli, le società lo fanno per avere un piano B o lo fanno per depistare a volte.

    Per quanto ci riguarda in caso di probabile addio di Dio. ni. si occorre scegliere soluzione poco esotica, ma allenatore valido e che sia funzionale al nostro modo di giocare almeno per il discorso difesa a 4 e trequartista. Ho sentito che Venturato potrebbe anche lasciare, ma gioca un calcio diverso, ma potrebbe anche intrigare come soluzione.
    Andreazzoli se facesse un pò di autocritica sulla scelta di andare al Genoa pur in presenza di contratto con l’Empoli (mi ricordo che dopo la serata della retrocessione di Milano si trincerò in un silenzio per quasi 2 settimane ed il Corsi usci’ con dichiarazioni che lo esortavano a continuare con noi) per poi non leggere da parte di Andreazzoli una parola verso la piazza di Empoli che lo aveva acclamato. Un conto sono le diatribe fra lui ed i dirigenti di allora che possono essere anche giustificabili un altro sono il non rispetto verso una piazza che lo amava. Il silenzio in quelle situazioni dice tutto.
    Tanti criticano le eventuali scelte dei Liverani (a Parma aveva una squadra a fine ciclo e comunque plasmata nelle idee tattiche ci difesa e contropiede di D’Aversa) o Corini di turno (che comunque non è l’ultimo scappato di casa) ma non dimentichiamoci che il Corsi non offre stipendi stile Sassuolo o Spezia o Cagliari o Verona e quindi questo ci preclude allenatori del calibro dei Di Francesco o Giampaolo o Montella.

    Però basta con nomi sconosciuti per fare una scommessa (Farioli?) e a quel punto può essere promosso Buscè. Mi risulterebbe rischioso anche andare su uno alla primissima esperienza come De Rossi, che al netto del nome altisonante e del sicuro carisma sarebbe un salto nel buio totale.

  14. Insomma Dionisi ha ricevuto una proposta migliorativa, pensiamo anche semplicemente ad un dipendente ma qui si parla addirittura di un professionista che viene contattato da altra azienda leader che gli offre un contratto e più soldi.
    Lui sa che in realtà gli farebbe bene anche restare in azienda e crescere ma si domanda, quel treno ripassera’?
    Se le argomentazioni della Samp lo hanno convinto personalmente andrei… Ma ci deve pensare
    Non credo che si incontri con noi oggi per fare il gioco al rialzo, questo mi sarebbe noia per davvero.
    È una scelta di vita professionale.
    È ambizioso ed è normale..
    Forza azzurro.

  15. ma sarri è andato alla lazio?? se no non da un punto di vista economico, ma per rilanciarsi prendere lui. fa una buona annata e rientra nel giro.

  16. ..a me pare che qui, tanti, facciano finta di non capire il vero motivo per il quale, tantissimi, io compreso (ma anche gente che conosco, notoriamente sempre buonista), abbiano forte risentimento nei confronti del soggetto. Non è perchè, eventualmente, se ne va (questo, sinceramente, m’importa un po’), ma è il COME……libero di andare a fare il big, ma con rispetto verso la tua società, che nel frattempo è stata lì, come un ebete, ad aspettare qualche tuo cenno e, sorattutto, senza poter andare avanti con la programmazione della nuova stagione. Oh, nini, scendi dal pero vai…….

    • Esattamente.
      Qui la gente non è arrabbiata se va via ma il come.
      Ha lasciato strascichi di 1 mese, ha incontrato più società anche se non potrebbe, ha mandato il procuratore a parlare, si è reso irreperibile con la società per giorni in attesa di capire l evolversi delle panchine.
      Vi basta a chi lo difende ancora?

  17. LA GAZZA DA’ PER CERTO DIONISI ALLA SAMP L INCONTRO DI OGGI SONO PER AVERE L’OK DA CORSI ORMAI E’ ANDATO
    VENTURATO POTREBBE ESSERE UNA SCOMMESSA MA NON AVENDO ESPERIENZA IN SERIE A SAREBBE UN AZZARDO
    ANDREAZZOLI SA DI BRODO RISCALDATO, RISCALDATA PIUTTOSTO GOTTI CHE E’ IN USCITA DA UDINE PER LASCIAR POSTO A MARAN

    • Perché Dionisi ha esperienza di A?
      Se oggi va come dici te io voto Venturato senza nessun dubbio. Ha esperienza, fa il nostro modulo di gioco, è motivato e affamato e secondo me costa anche il giusto

      • Non ho detto no a priori a Venturato che stimo per quanto di buono ha fatto in questi anni a Cittadella dopo Foscarini, ho detto che sarebbe una scelta coraggiosa

    • Un idea di gioco la puoi dare sia in B che in A, non è che in A devi cambiare modo di giocare e ti metti dietro la linea della palla in 10. Conta poco se nella massima serie ci hai allenato o meno. L’importante, per sviluppare qualsiasi tipo di gioco è avere giocatori adatti e bravi. Quindi che venga Venturato o chi meglio si creda, ma sempre allenatori non alle prime armi, ma con una buona gavetta e non importa se in categorie inferiori. E speriamo che questa telenovela dell’allenatore, oggi sia arrivata al the end!

  18. Dionisi alla Samp, gli auguro l’esonero nelle prime 10 giornate non si merita altro il montatello affamato di quattrini.

  19. Venturato potrebbe essere un profilo che accontenta tutti, dirigenza, giocatori e di sicuro puoi aprire un ciclo anche se per disgraziata ragione retrocedi, a Cittadella è stato tanti anni in fondo e se non è mai stato chiacchierato troppo da altre società ambiziose di B è perchè non andava con il suo procuratore a proporsi.

  20. Giampaolo,gran signore e persona onesta,dopo aver dichiarato che il Corsi ,quando lo ingaggiò dopo Sarri,l’aveva salvato dalla “prigione” della lega pro, mi sembra fosse a Cremona allora,chiese il contratto di un anno per correttezza.Poi sappiamo come è andata,salvezza ed il Corsi che impose il mago di Ischia…Quando si dice…esistono i professionisti e gli uomini….ma c’è anche chi riesce ad essere entrambi.
    Per me Dionisi può restare,se ci sono le condizioni, dato che continua machiavellicamente ad essere la scelta migliore per noi a livello tecnico,visto che garantirebbe una certa continuità rispetto al cammino percorso lo scorso anno.Questa vicenda spero serva soprattutto a lui per crescere sotto l’aspetto umano,dato che quello i supercorsi di Coverciano non te l’insegnano.

  21. In attesa dell’incontro tra società e mister, di tutti i nomi che girano me ne garbano solo un paio. La meglio sarebbe portare via zanetti dalla laguna

  22. Venturato anti calcio e super antipatico assolutamente NO….nella malaugurata ipotesi ..stralcio l’abbonamento . Per altri motivi no anche a Corini e Liverani, due mezzi falliti

  23. ragazzi guardate che Venturato e gioca male ma male, poi Cittadella è molto tranquilla piu’ di Empoli, lo stesso Foscarini bene lì e sparito altrove. Non sarà facile trovare il mister giusto. Anche perchè questo viso di nana c’ha fatto perdere un mese di tempo. Se sai di avere mercato, chiedi il 10 di maggio di essere liberato. Ora metti che all’Empoli interessava un tecnico già accasato in qualche squadra di b, solo per fare un esempio Baroni che ha fatto bene ed è andato a Lecce. Se intervengo 20 giorni fa lo prendo, ora è perso.

  24. Altri 100 commenti su i’nulla.
    Altri 100 nomi di possibili allenatori.
    Altre 100 infamate contro Dionisi.

    Eppure, finalmente, oggi incontra la società.
    O che è così difficile aspetta’? Sentì icche’ avrà da di’ i’mister? Poi si, che avremo in mano qualcosa. Poi si, che potremo farci un’opinione. Non ora.

    • Oh Claudio, è il segreto di pulcinella …. lui dirà che vuole andare alla Doria dal giullare che gli ha fatto il colloquio in pigiama ….. povero Dionisi, non sa che l’ambizione ha fatto più vittime del petrolio….
      Spero solo che il Pres.te gli dia 2 pedate in cuxo!!!!

  25. Prendere subito Venturato,che per me è uno dei migliori allenatori italiani in assoluto, modesto, intelligente,ha sicuramente voglia di arrivare, non costa delle cifre esose, con una squadra da due palle una lira, ha sempre fatto i plaj off in B,e non è poco,quindi abbandonare Dionisi che non merita nulla, e prendere Venturato.

  26. Nulla. Un riesco a fammi capi’. Colpa mia, probabilmente. Si vede che parlo arabo. Aramaico antico. Sanscrito.

    Bonaaa!!!

    • Claudio difendi l’indifendibile….. nemmeno Conte, Allegri e Maurinho si sono comportati così…. un conto sono le ambizioni (legittime), un conto è la serietà….. perché 1 anno fa non ha firmato per 1 anno…. ora era libero, invece ha decantato ai 4 venti che restava al 100%…. via su, un è serio.

  27. Caro Claudio ma una persona che ha un rapporto cordiale con la società dove lavora, si deve comportare come ha fatto Dionisi, mandando avanti il procuratore, tenendola per diversi giorni all’oscuro di tutto, io ho avuto dei dipendenti se si fossero comportati cosi li avrei licenziati subito,perchè non è onesto e rispettoso quello che ha fatto, nelle cose ci si mette la faccia e si fanno le richieste giuste, prendendosi le proprie responsabilità.

  28. Mah, io sta storia che le squadre di Venturato giocano male non le capisco. Tutti gli anni prende in mano una squadra che costa meno delle altre e giunge ai play off e ad un passo dal venire in A. Tra l’altro quest’anno è venuto ad Empoli e hanno giocato anche meglio di noi, tanto che alla fine avrebbero anche meritato di vincere. . A me pare invece che le sue siano sempre squadre organizzate e “cattive” quanto basta per mettere in difficoltà la squadra avversaria. Non dimentichiamoci che in A, dovremo incontrare squadre fortissime e giocarcela a viso aperto magari ti fa fare bella figura, ma di punti a casa ne porti pochi o nessuno e non è certo tenere palla per 70 minuti che puó dar adito di pensare che giochi il miglior calcio. Comunque il fatto che Venturato giochi comunque con il 4-3-1-2 (anche se chiaramente ogni allenatore lo gioca a modo suo) è sicuramente un punto che va a suo favore in caso di ingaggio. E chissà chi magari sembra antipatico o altro, magari poi risulta più simpatico del previsto. Vedremo quel che accadrà, l’epilogo ormai è vicino.

  29. L’ultima, poi un dico più nulla: un è che difendo Dionisi!!! Un me la sento di giudicarlo senza prima averlo ascoltato. Son fatto così. Perdonatemi tutti.

  30. Claudio ha ragione aspettate a parlare probabilmente è tutta opera del nuovo procuratore ….sentiamo che dirà Dionisi

  31. venturato gioca 4312 costa poco in caso di esonero farebbe poca polemica e se retrocedi puoi aprire un mini ciclo di qualche anno con lui oppure guardare se nel frattempo nascono nuovi mister ambiziosi….buscè?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here