Quando un nostro pezzo porta con se il punto interrogativo vuol dire che mancano diversi pezzi al puzzle. Infatti la notizia la riportiamo cosi come anche a noi è arrivata, con al momento nessuna conferma che possa portare ad un abbozzo di pista. Stando a quanto viene battuto da alcuni siti specializzati (si sa, in genere molto più vicini ai procuratori che non ai club) l’Empoli potrebbe aver messo gli occhi addosso ad un elemento in uscita dal Benevento appena retrocesso.
Si tratterebbe dell’esperto centrocampista Pasquale Schiattarella. Il trentaquattrenne, ex Spal e Latina, è in scadenza con le streghe e non dovrebbe rinnovare dopo il declassamento della squadra in serie B. Giocatore che potrebbe arrivare quindi a parametro zero e potrebbe portare una dose di esperienza per andare a fare l’alternativa in caso di bisogno. Come detto però, in un momento davvero arido di notizie, questa la prendiamo cosi, con diversi punti interrogativi sulla veridicità dell’indiscrezione. Conferme, lo ripetiamo, non ce ne sono. Sarà il tempo a farci capire se si esaurirà qui questa pagina e se invece torneremo a parlare del campano.
Ma questi giocatori…senza un.mister…chi li cerca???
Vai: Pronti, attenti e via! Altri 90 click su Schiattarella, muahahahahahahahaha
34 anni ,capito!
Proia del Cittadella ci serve!
Schiattarella lo reputo una figurina, e anche no!
aahahahahahahah ma fatemi il piacere… giocatore finito e non adeguato alla categoria che dovremo fare
Gli acquisti si fanno di concerto col mister…
Io lavorerei giorno e notte x avere una risposta e capire se devo cercare un sostituto..poi si guarderanno i giocatori.
Tridente offensivo in a bairami mancuso proia
Andreazzoli nuovo mister, giocatori bolliti in arrivo. Lo dicevo io LA SERIE A SENZA STADIO NON SERVE A NULLA.. Programmi non ne puoi fare e vai col liscio….
Con Nonno hai visto un gioco che nemmeno sognavi….
….vero, tanto quanto una salvezza buttata via però…..
Certo, è colpa del nonno se in uscita sbagli un passaggio…
Scommetto che direte “eh, ma se invece di dirgli di giocare gli diceva di scaraventare il pallone in avanti non erano meglio?”.
Questione di mentalità…
Mi sembra che la vicenda allenatore rasenti il ridicolo….. se Dionisi vuol restare bene, ma che lo dica subito…. altrimenti se ne vada pure dove vuole….. questo suo tergiversare ha già cambiato la mia opinione di lui anche se dovesse restare…. non lo reputo persona seria!!!!
..conSchiattarella e Iacoponi ….in serie B a gattoni