La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e la prima volta al Castellani per Empoli-Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione privata conta di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato al restyling dello stemma societario e alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dalla stagione 2009/10 alla stagione 2014/15. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra, occupandosi successivamente del settore giovanile fino alla chiusura del rapporto con la società azzurra al termine della stagione 2017/18.
Comunque la maglietta “100 di questi anni” nell’anno della pandemia una toccatina alle paxxe è d’obbligo
😀👏
GRAZIE RAGAZZI, VOI SIETE UN RAGGIO DI LUCE NELLE TENEBRE!!!!!
il distanziamento….e la mascherine???
….ma guarda, io oggi ho evitato proprio di presenziare sotto la maratona proprio perché le mascherine……erano indossate, preferisco evitarmi una festa piuttosto che continuare a codesto modo. Se invece parli dei giocatori, beh, son “tamponati” ogni 3 per due……ma, fondamentalmente, tanta gente s’è rotta le paxxe di sottostare ad ogni cosa, normale dopo un anno e mezzo di privazione della propria vita. Voi continuate a seguire ogni cosa, tanto, ormai , la socialità è andata…..senza rancore eh.
TUTTI si sono rotti di questa situazione, voi non siete degli eletti e gli altri delle pecore.
Scusa eh, ma perche` non adopri un tuo nick name personale, ma copi gli altri? non sei capace di fartene uno eh? E` gia` la seconda volta……..a pasqua sono risorto.
Scusate ragazzi lo sfogo, stasera c’e` da fare solo mente locAle alla bellissimA cAvAlcAtA.
GRAZIE RAGAZZI………. e GRANDISSIMO ALESSIO DIONISI.
e ora Dionisi al Napoli, La Mantia a Firenze, Mancuso al Monza, Bajrami a Genova
Ora si conferma il gruppo (mister compreso) e si migliora.
Vendere i giocatori dopo 1 anno di A è meglio che venderli ora!!!!
Parisi a Parigi
gandalf e S’Ostina al Brescia
Brignoli al Vinci
Romagnoli all’atletico leonzio….