Sarà il Sig. Fourneau di Roma l’arbitro del match che si giocherà domani al Castellani contro il Cosenza.
Quella di domani sarà la quinta direzione in B del capitolino che quest’anno ha diretto otto gare in serie A. Primo incrocio stagionale con gli azzurri che in carriera ha trovato tre volte con un bilancio per l’Empoli di una vittoria e due sconfitte. L’ultima volta il 18 gennaio 2020 a Castellamare di Stabia. Sono 5 i precedenti con il Cosenza che con lui ha 2 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta. L’ultimo match diretto è stato Salernitana-Venezia 2-1.
Vediamo tutte le designazioni di giornata:
CHIEVO – CREMONESE h. 14.00
PEZZUTO
MASSARA – DELLA CROCE
IV: GARIGLIO
CITTADELLA – V. ENTELLA h. 14.00
CAMPLONE
AVALOS – VONO
IV: MAGGIONI
EMPOLI – COSENZA h. 14.00
FOURNEAU
MUTO – CAPALDO
IV: SOZZA
LR VICENZA – BRESCIA h. 14.00
PATERNA
VECCHI – NUZZI
IV: MARCENARO
MONZA – LECCE h. 14.00
MARIANI
ALASSIO – BINDONI
IV: PICCININI
PESCARA – REGGIANA h. 14.00
ROS
BERTI – PALERMO
IV: DI MARTINO
PISA – VENEZIA h. 14.00
AMABILE
LOMBARDI – MARCHI
IV: MERAVIGLIA
PORDENONE -SALERNITANA h. 14.00
MARINI
DI VUOLO – ROSSI C.
IV: AYROLDI
REGGINA – ASCOLI h. 14.00
ABISSO
PAGNOTTA – MACADDINO
IV: MAROTTA
SPAL – FROSINONE h. 14.00
GHERSINI
PERROTTI – BERCIGLI
IV: ILLUZZI
Vedendo l ultima partita di B arbitrata mi vengono dei sospetti… la cricca dei Lotitiani è ampia..
È anche vero che Lotito guarda più a Monza che a Empoli e spera magari di trovare un Empoli con la pancia piena venerdì…… sanno bene a Salerno che il primo posto è andato, ma il secondo no…..
Se ce la facciamo a vincere la Salernitana diventa la più accreditata ad arrivare seconda…
Amor..de dios…toccamos..Los pelotas..mai peggior hombre..poteva capitar..
Segnare a raffica e’ l’unico sistema di togliere a questi arbitri ” bonificati ” la possibilita’ di mettere lo zampino sull’incontro….
e ANDIAMOOOOOO
Questo è uno dei migliori talenti nel post Orsato…… vediamo
a vedere il goal che ha convalidato alla Salernitana …parlo di quello del 2-1 c’è da stare poco felici… era praticamente carica sul portiere e lui lo ha convalidato!!!
Tutti dicono che questo è un talento.
I complottasti non li ascolto, anzi mi fanno pena.
Detto questo, mi permetto solo un rilievo tecnico: io non gradisco mai gli arbitri di A, che scendono in B, perchè credo che finché ci sarà il VAR in A e non in B, ci sarà una possibilità in più per gli arbitri di A, “abituati” al sostegno della VAR (in A), di sbagliare (anche inconsciamente) dovendo fare “da soli”… secondo me, fra A e B, per come è adesso, cambia proprio il modo di arbitrare…
Ayroldi! Che arbitro che è stato! Lui e un altro quest’anno che non mi ricordo. Il resto…non tutti forse, ma avete visto le schede con le valutazioni inviate in Lega senza…le valutazioni? Se le avete viste come fate a non essere sospettosi nel 90% dei casi? I complottisti fanno pena al povero Ettore! Non si ricorda più di quattro partite in fila in cui ci hanno dato contro rigori che non c’erano e ci hanno negato rigori che c’erano.
Mettila come ti pare, ma se alla fine sei la + forte vinci anche contro gli arbitri.
Semmai tu avessi ragione, e non ce l’hai, i fatti stessi ti smentiscono perchè “nonostante” quelle 4 partite di fila, sei primo con 6 punti sulla seconda e 7 sulla terza.
Guardiamo il campo e cominciamo a giudicare gli arbitri a fine partita invece che fare questi commenti pieni di inutili “pregiudizi”…
Certo … che se sei la più forte vinci … ma se mentre vinci … ti danno un rigore contro che non c’è … pareggi. E questo è capitato … Non è che tutte le volte … anche se sei più forte puoi risegnare a comando e per grazia ricevuta.
Come anda’ di notte
….infatti😂👍
Sono d’accordo con l’amico Il Cairo. Fra i giovani arbitri, è uno dei migliori. Capisco in parte anche le argomentazioni di Ettore ma, credimi, c’è un abisso fra gli arbitri di A e quelli di B. Var o non Var.
Arbitro tradizionalmente becco!
😀😉
Si siamo a 6/7 punti..si siamo i piu’ forti..ma SENZA quei RIGORI INVENTATI ( che nemmeno un arbitro di ping pong avrebbe fischiato) S’ERA GIA IN SERIE A DA MO’…mi sembra ci sia una bella differenza caro Ettore.
A pensa’ male si fa peccato..ma in Italia spesso ci si azzecca..purtroppo.
SEMPREFORZAEMPOLI