Queste le parole del tecnico azzurro a fine gara dopo il pareggio contro la Cremonese allo “Zini” . Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa (vietata la presenza ai giornalisti nel dopo gara) con le domande inviate dai giornalisti locali:

Dionisi nel dopo Cremonese-Empoli 2-2
Articolo precedenteLe pagelle di Cremonese-Empoli 2-2
Articolo successivoPRIMAVERA Block Notes| La 18a Giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Che bella squadra che ci fai vedere, Mister.
    Chissà se per un attimo hai pensato di metterti a cinque dietro, come a Reggio Emilia, visto che la loro unica arma erano i cross per le torri.

  2. Non capisco perché non abbia utilizzato il quinto cambio. C’era Parisi in panchina che negli ultimi 10 minuti avrebbe potuto dare un po’ di freschezza. Comincio a sospettare che nel contratto con l’Avellino ci sia qualche clausola che fa aumentare il prezzo all’aumento delle presenze. Altrimenti non è comprensibile.

    • È possibile perché non gioca mai. Oppure è già stato ceduto, tempo fa si parlava di un interessamento della Sampdoria…

      • Quanto siete bravi a seminare zizzania in un gruppo unito. Bravi a tirare le somme. E quando non giocava Terzic per un bel po? Sempre pronti a dire tutto e il contrario di tutto.

        Dai su siamo seri. Vi ricordo che chi buba sta a 30 km.

        • 3M non è questione di bubare.
          Ci domandiamo lecitamente perché non faccia più neppure cinque minuti, al netto di un buonissimo Terzic.

          • Magari è distratto da voci di mercato…oppure lo stop per il covid (se era tra i positivi) gli ha fatto perdere un pò di forza e quindi Dionisi preferisce recuperarlo per bene per evitargli noie nuscolari…o in questo momento Terzic è più funzionale al modulo secondo l’allenatore…insomma spiegazioni ce ne sono tante…comunque contro il Brescia sarà la terza partita in 8gg per cui Terzic presumibilmente starà a riposo e gicherà Parisi

          • Ok scusa ho frainteso. È che la vedo più una normale rotazione. Non clausole sul contratto, o già venduto. Tre partite Terzic non credo le farà. Parisi tornerà con il Brescia.

            Scusate, buona giornata!

    • Questa espressione passa per essere stata derll’onorevole Giulio Andreotti (il quale purtroppo non si riferiva a se stesso, ma ne avrebbe avuto motivo). Pare invece che sia sata usata per la prima volta addirittura da un papa (o comunque gli è stata attribuita).

  3. Brignoli a Reggio ha avuto il merito della vittoria mentre a Cremona ha avuto il demerito del pareggio, scivolando in malo modo e in maniera inspiegabile sulla linea della porta. Mah!
    Forza Empoli.

  4. Non vorrei sbagliare Claudio, ma se non ricordo male, il loro goal, mi pare che sia stato l’unico tiro indirizzato nella porta del secondo tempo + un’altra incornata dello stesso Ciofani finita distante dalla porta. Quindi che senso ha mettersi a 5 per farci schiacciare all’indietro? Se ci pensi bene noi abbiamo segnato su azioni ben manovrate, loro solo su 2 episodi. Partita che per occasioni, goal regolari, fuorigioco inesistenti, respinte sulla linea, doveva finire almeno 4-1. Secondo tempo praticamente dominato e ad una porta sola. Il calcio purtroppo è fatto anche da episodi e quest’anno sotto questo aspetto non siamo stati molto fortunati, sennò era da parecchio che avremmo chiuso i giochi.

  5. Te lo ripeto: io mi sarei messo a cinque, rendendo così difficile la vita a ciofani. Ciofani era l’unica arma che avevano…..

  6. se fanno entrare negli stadi i vaccinati i piu’ giovani rientreranno tra diversi anni!!!!!!non è giusto,o tutti o nessuno cazz…..o

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here