Sarà il Sig. Abbattista di Molfetta l’arbitro del match che gli azzurri giocheranno domani a Cremona. La designazione arbitrale resta la stessa del turno originale, cambiano però gli assistenti.

Il fischietto pugliese ha diretto in stagione nove gare di B e due di A ma trova per la prima volta gli azzurri. L’ultimo incrocio tra Abbattista ed i nostri è relativo alla gara di Spezia della passata stagione, nel complesso sono nove gli incroci con un bilancio per l’Empoli di 4 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta. Anche per la Cremonese questo sarà il primo incrocio con l’arbitro barese ma nel complesso i grigiorossi sono stati diretti undici volte con solo due vittorie all’attivo. L’ultima gara diretta è stata Monza-Pordenone 2-0.

CREMONESE – EMPOLI Martedì 13/04 h. 16.00
ABBATTISTA
MORO – ANNALORO
IV: SOZZA

Articolo precedenteCremonese-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Dionisi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here